Harman Kardon HKTS 60BQ/230 - EISA 2010-2011

mpll

New member
Cosa ne pensate ?

Personalmente ho avuto modo di sentirle al TOP di quest'anno e sono rimasto favorevolmente colpito dalla resa come molti altri visitatori.

Ma non mi ritengo un esperto e, anzi, temo di farmi troppo trascinare dagli "Awards" ed altri premi nelle mie valutazioni :eek: .

Come sintoamplificatore AV pensavo ad un Pioneer VSX-1020.
Scelta adeguata ?

Se qualcuno le possiede già mi può dire se i satelliti laterali si possono posizionare a scaffale anche senza il supporto ? e quanto sono alte in questo caso ?
Ho solo 29cm in altezza :cry:

Grazie

Marco

TV: Panasonic TX-P42G20E SintoAV: in arrivo HT Speakers 5.1: in arrivo

Ultima modifica:
Salve ragazzi , ho da poco cambiato amplificatore passando da uno Yamaha RX-V1700 ad un RX-V3067 per poter usufruire delle nuove codifiche hd audio. La questione è che , avendo attualmente un sistema 7.1 Harman Kardon e precisamente il modello HKTS 11 con l'aggiunta di due ulteriori satelliti della stessa marca ,con il quale debbo dire mi sono trovato abbastanza bene e, dovendo prediligere sistemi compatti per questioni di spazio , dite che varrebbe la pena un upgrade al nuovo HKTS 60bq230 per sfruttare meglio le potenzialità del 3067 o , nel range di spesa di circa 800 euro, ci sono Kit che si adattano meglio all'ampli ? I metri quadri a disposizione nel salotto sono circa 24 e la stanza è uniformemente rettangolare. Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi ed un saluto a tutti i partecipanti!
Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Ciao a tutti,
interessa anche a me questo kit. Vorrei utilizzarlo con un Onkyo tx-nr 609.
Che ne pensate?
Oppure meglio le Canton Movie CD 151?
Grazie

Andrea

gattopallina ha detto:
Salve ragazzi , ho da poco cambiato amplificatore passando da uno Yamaha RX-V1700 ad un RX-V3067 per poter usufruire delle nuove codifiche hd audio. La questione è che , avendo attualmente un sistema 7.1 Harman Kardon
Spendere tanti soldi sull'ampli quando in semplice Dts e Dolby , con il tuo 1700 e cambiando parco diffusori facevi sicuramente di meglio, scusa la franchezza , ma prendere un 3067 per poi limitarlo con il kit Harman a mio avviso è una cosa che non concepisco ,ma che posso solo rispettare , il chè è diverso ;)