|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Subwoofer (B&W ASW850 - Velodyne DD-15)
-
14-06-2004, 15:32 #1
Subwoofer (B&W ASW850 - Velodyne DD-15)
Quale prendere !
Esperienze, impressioni, suggerimenti, ...
L'ambiente e' di circa 30mq.
Purtroppo non ho la possibilita' di provarli nel mio ambiente e nemmeno di effettuare un confronto diretto presso il rivenditore.
Ciao e grazie
MASSIMO
-
14-06-2004, 15:47 #2
Re: Subwoofer (B&W ASW850 - Velodyne DD-15)
m.tonetti ha scritto:
Quale prendere !
Esperienze, impressioni, suggerimenti, ...
L'ambiente e' di circa 30mq.
Purtroppo non ho la possibilita' di provarli nel mio ambiente e nemmeno di effettuare un confronto diretto presso il rivenditore.
Ciao e grazie
MASSIMO
Il DD15 e' di gran lunga piu' sofisticato, ha un pregevole servo controllo digitale con accelerometro che riduce la distorsione ed i movimenti spuri del cono controllandone l'emissione 16000 volte al secondo, come pure un ottimo sistema di misurazione/equalizzazione con 8 filtri parametrici digitali incorporato che ti permette di adattarlo facilmente all'ambiente e ad accoppiarlo al meglio agli altri diffusori.
Se ti interessa scrivimi in PM ............
Saluti
Marco
-
28-06-2004, 13:31 #3
Member
Lascia perdere!prova ad ascoltare un modello rel nel tuo caso q200-q400,meritano assolutamente l'attenzione,sono forse i migliori prezzo prestazioni,poi ci sono i "james loudspeaker"i sunfire"gli eartquake",dammi retta!
skyz
-
28-06-2004, 14:08 #4mikele ha scritto:
Lascia perdere!prova ad ascoltare un modello rel nel tuo caso q200-q400,meritano assolutamente l'attenzione,sono forse i migliori prezzo prestazioni,poi ci sono i "james loudspeaker"i sunfire"gli eartquake",dammi retta!
Saluti
Marco
-
29-06-2004, 10:37 #5
Member
hai mai ascoltato i rel?!
i velodine sono mirati ht.skyz
-
29-06-2004, 10:51 #6mikele ha scritto:
hai mai ascoltato i rel?!
i velodine sono mirati ht.
Semmai e' vero il contrario, questo per il suono puro che emettono, grazie al sofisticato servocontrollo che limita di molto la distorsione.
Questo ad alcuni puo' apparentemente risultare come una sonorita' dotata di minore impatto, proprio perche' la maggior distorsione emessa da molti sub, specie se economici, gonfia il suono, con risultato piu' appagante in HT ( grande baccano, ma anche suono abbondantemente colorato ).........
Forse hai ascoltato solo i Velodyne economici, tipo i CHT o similari ?
Saluti
MarcoUltima modifica di Mirko; 29-06-2004 alle 11:00