A Ake New member 21 Giugno 2004 #1 Salve a tutti! Nessuno sa per caso dove si possono ascoltare le sonus faber?..non le trovo in giro... ciao grazie
Salve a tutti! Nessuno sa per caso dove si possono ascoltare le sonus faber?..non le trovo in giro... ciao grazie
M Max_996 New member 21 Giugno 2004 #2 Visto che 6 di Modena non ti sono di aiuto però....A MAcerata da AUDIO OGGI .. senti...cerco il B&W CDM CNT (centrale della serie CDM NT) finitura noce rosso oppure nero Ti prego aiutami ......conosci qualcuno che ce l'ha? grazie MAx_996
Visto che 6 di Modena non ti sono di aiuto però....A MAcerata da AUDIO OGGI .. senti...cerco il B&W CDM CNT (centrale della serie CDM NT) finitura noce rosso oppure nero Ti prego aiutami ......conosci qualcuno che ce l'ha? grazie MAx_996
A Ake New member 21 Giugno 2004 #3 grazie...non si sa mai metti che capiti a tiro... per il centrale purtroppo non so niente ma se mi capiterà di vedere qualcosa te lo segnalerò volentieri....
grazie...non si sa mai metti che capiti a tiro... per il centrale purtroppo non so niente ma se mi capiterà di vedere qualcosa te lo segnalerò volentieri....
Kilo New member 22 Giugno 2004 #4 Ti posso consigliare HIFI Studio a Bergamo, anche se siamo ancora lontanucci