Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio su sistema diffusori MCH JBL + subwoofer Yamaha

Salve a tutti, premetto che non sono un grandissimo espert nel settore dell'HT; volevo dunque un vostro parere sulle casse che possiedo.
    Al momeno il mio impianto è diretto da un Onkyo 606 ed è così composto:
    Front: jbl es80
    center: jbl es25c
    read jbl es20
    sub: yamaha yst-sw45 (un vecchietto che possiedo da tanto tempo e che ho affiancato al sistema al quale non ho dato ancora il bimbo giusto)

L'uso che ne facio è 70% ht e 30% musica.
    Vorrei anche sapere se le casse che utilizzo al momento vanno bene per un'ascolto di musica jazz e di soul (i miei stili preferiti); se invece dovrei apportare qualche cambiamento o che so io.
    Vorrei soprattutto delle delucidazioni su che "bimbo" potrei comprare.
    Attendo le risposte dei più esperti nel settore, dato che dando un po d'occhiate qua e la per il forum ho visto che sono resenti personagggi che la sanno lunga in materia di HT e musica!

cambierei l'amplificatore con uno più potente tipo 808 che saprà dare una bella spinta ai diffusori specie le frontali.Il sub può aspettare
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

veramente al momento sarei più propenso all'acquisto del sub....vorrei sapere se qualcuno di voi saprebbe consigliarmi quello più adatto al mio uso soprattutto per il tipo di musica che ascolto!

nessuno che sa consigliarmi?

davvero nessuno?

perchè non metti l'impianto in firma?
    Beno HT
    TV: LG 47SL9000 SINTO: DENON AVR-1910 DIFFUSORI: front JBL ES80 rear JBL ES20 cent JBL ES25C sub JBL ES150P LETTOTORE BD: DENON DVD 2500 bt MP: POPCORN HOUR c-200 + HD 1 TB CD: SONY CDP-XB820 QS CAVI: autocostruiti + G&BL CONSOLE: Wii Limited edition + HD 1 TB PC: APPLE IMAC 27" I5 DIFFUSORI: BOSE COMPANION 3

ho praticamente il tuo stesso impianto ma con il centrale ES25C il tutto amplificato dall' Onkyo tx-606 ma non sto riuscendo a trovare il sub giusto per me premettendo che sicuramente dovrò al più presto cambiare le casse per prendere qualcosa di più musicale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •