Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Subwoofer Mosscade Titan Nano

Qualcuno lo conosce e sa dirmi pregi e difetti? Grazie.

non l'ho mai sentito personalmente, ma da quello che si dice non e' male....molto veloce e privo di code.
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Io ho appena preso il 7.4, lo sto ancora rodando ma mi trovo molto bene

come definiresti il 7.4

come si comporta con la musica? come si comporta con le esplosioni dei film e gli effetti?

E' ancora presto per dare una definizione. Innanzitutto perchè l'ho messo dietro al divano, a ridosso del muro (finchè non trovo una sistemazione migliore). Quindi ora sta nei 40 cm fra divano e muro e in un lato c'è la parete nell'altro la libreria.
    Pur essendo lì dentro in ambito HT se la cava, a mio avviso, egregiamente.
    Con la musica ancora non l'ho provato molto ma dovrei rodarlo un po' prima, si sente che sta cambiando molto (in meglio) il suo modo di suonare man mano che lo uso.

Ale

pregi
    suono in 2 canali
    dimensioni
    finitura

difetti
    a essere puntigliosi dovrebbe suonare un filino piu' forte
    i 5.4 ci ha abituato a essere piccolo e devastante
    qui manca un filino di cattiveria per il prezzo
    in pratica suona come il 5.4 ma costa un po di piu
    il costo piu' altto e' per le sue dimensioni ridottissime

Per la musica come si comporta? Preferiresti il 5.4 o il nano? Probabilmente anche in quest ambito avranno almeno delle piccole differenze.
    Come risposta in frequenza arrivano entrambe a 30hz, o il 5.4 scende un pelino più in basso?
    Inoltre, al di là di quale dei 2 scenda più in basso, è vero che arrivano ai 30hz, o si fermano tipo sui 35hz (se hai potuto fare dei test di tono)?
    Sono ancora intenzionato a fare un ascolto di questi sub mosscade (magari paragonandoli con la concorrenza), anche perchè la volta scorsa volendo prendere solo le 502, ho ascoltato solo quelle, grazie al quale ascolto poi le ho prese .
    Mi pare di aver sentito che sulla fascia di prezzo (anche se non esattamente, visto che si sale sui 450 euro) avevi anche consigliato un cabasse, che però non arriva ai 30hz. Confermi quindi questo consiglio?

nessun'altro ha informazioni sul NANO?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

mi unisco anch'io dato che non ho ancora deciso sul sub volevo prendere un b&w 608 per le dimensioni ridotte mi andava bene prezzo qualita dimensioni e potenza ma poi ho visto i mosscade e mi sono fermato il nano e titan 5.4 o il 3.5 mi solazzano anche nel prezzo costano meno e quindi volevo sapere anch'io come e' il nano e il 3.5 .Il cono del asw 608 e' 20cm hz da 32 a 140hz. Il nano e il 3.5 e il 5.4 come anno il cono ?sono validi o meglio asw 608?Volevo abbinerli alle b&w m1 che un tempo ciandro81 mi sugeri di prendere e ne sono contento

ho visto in giro e direi che rimarrei sul 3.5 e il nano della mosscade il 5.4 un un po piu grosso di dimensioni anche rispetto al asw 608 e ho visto che i mosscade vanno da 32hz a 200hz piu dell' asw come watt il nano e' piu simile al asw anche nelle dimensioni a prezzo piu' basso c'e' l'ha la regolazione di fase? e il cono non l'ho trovato mi interessa per fare un confronto.attendo notizie

mi permetto un suggerimento: un virgola di tanto in tanto aiuterebbe a rendere più comprensibile le domande, e quindi renderebbe più probabili le risposte...
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

a quanto ho capito il cono e' di 21 cm ma non ha la regolazione di fase.A cosa serve tale regolazione e' importante ?

questo sarà il mio prossimo sub.
    dopo averlo ascoltato non ho avuto piu dubbi, suona come un asw 608, forse un pelo meno pulito ma cosata (ora) solo 250 euro

a pari prezzo avrei preso l'asw, cosi x avere tutto b&w, ma gli oltre cento euro in meno che costa il nano me li tengo per prendermi un bel po' di film
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

facci sapere ciandro81 quando lo prendi e posta le tue impressioni ,ero interessato anch'io ma mi domando se ha tutte le regolazione del 608 cioe' fase -frequenza -volume etc ... epoi mi sai dire che cosa e' fatto,legno?

Subwoofer Magicsound

Se è ancora in contatto vorrei chiedere delle cose all'operatore della Magicsound riguardo il Titan e Mosscade hd t90 rotte...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •