|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Cuffie Dolby Digital
-
04-06-2004, 08:55 #1
Cuffie Dolby Digital
Ciao ragazzi ,questo è il mio primo Post in questa sezione e mi servirebbe un aiutino.....
Sapete consigliarmi un paio di cuffie Dolby Digital?
IO ne ho trovate alcune,ma i modelli da me visionati non avevano decoder AC3 integrato (quelle della Magnex) oppure le cuffie simulavano soltanto l'effetto dolby e NON AVEVANO un sistema Multi Auricolare nella cuffia.
Io ho inoltre l'esigenza di entrarci con il cavo ottico,visto che il coassiale è occupato dall ampli.
Magari se conoscete pure dove acquistare,magari anche online mi fareste un favore!!!
Ciao e Grazie
-
07-06-2004, 22:31 #2
Nessuno ha almeno un 'idea vaga sull'argomento?
-
08-06-2004, 01:30 #3
Ciao, Se non erro la Sennehiser e la Sony hanno un modello di cuffia DD, pero' non so' dirti dove acquistare prova sui siti dei rispettivi productor
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
08-06-2004, 12:28 #4gian de bit ha scritto:
Ciao, Se non erro la Sennehiser e la Sony hanno un modello di cuffia DD, pero' non so' dirti dove acquistare prova sui siti dei rispettivi productor
ciao
-
08-06-2004, 15:44 #5Esorciccio ha scritto:
Grazie...che tu sappia hanno anche il decoder AC3 integrato e multi auriculari nei padiglioni oppure simulano l'effetto grazie al gioco dei volumi?, ma so' che la cuffia e' dotata di una centralina che decodifica il segnale in ingresso,,,,
..dippiu' ninso'Il TV curvo è anti-costituzionale
-
04-07-2004, 18:34 #6
Re: Cuffie Dolby Digital
Esorciccio ha scritto:
Ciao ragazzi ,questo è il mio primo Post in questa sezione e mi servirebbe un aiutino.....
Sapete consigliarmi un paio di cuffie Dolby Digital?
IO ne ho trovate alcune,ma i modelli da me visionati non avevano decoder AC3 integrato (quelle della Magnex) oppure le cuffie simulavano soltanto l'effetto dolby e NON AVEVANO un sistema Multi Auricolare nella cuffia.
Io ho inoltre l'esigenza di entrarci con il cavo ottico,visto che il coassiale è occupato dall ampli.
Magari se conoscete pure dove acquistare,magari anche online mi fareste un favore!!!
Ciao e Grazie
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16221Ciao
Carlo