Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63
    ANGEL873 Guest

Paradigm studio 100 o B&w c9?

secondo voi che cos'è meglio?

quali sarebbero le Paradigm?

Prova a dare un occhiata qui.
    Nessuno le ha sentite le Paradigm?

Le paradigm le trovo molto buone,costruite bene peccato che costino mediamente il doppio che in Usa altrimenti sarebbero un best buy assoluto. Sono da ascoltare.

ANGEL873 Guest
    stavo pensando che le paradigm per un bel 5.1 possono andare bene, ora volevo cercare dei frontali da mettere solo per la musica in un altra stanza. le c9 posso andare bene per la musica?

le cm9 per la musica vanno benissimo!

Occhio all'elettronica che gli andrai ad abbinare, ciucciano parecchio
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Quant'è il budget massimo?

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    Le paradigm le trovo molto buone,costruite bene peccato che costino mediamente il doppio che in Usa altrimenti sarebbero un best buy assoluto.
    esiste una tabella comparativa dei prezzi usa italia?

In italia costa dai 1400 ai 1550 cadauno. Per il prezzo estero vi metto questa review con sistema home teatre completo della stessa serie. Paradigm Studio 100 v5 Inglese
    Paradigm studio 100 v5 Tradotto Italiano
    Dal prezzo scritto fanno il cambio 1 a 1.
    Saluti Frasca.
    Ultima modifica di Frasca_; 16-06-2010 alle 12:27

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Occhio all'elettronica che gli andrai ad abbinare, ciucciano parecchio
    Tu cosa consiglieresti come elettronica dato che ci sto pensando anch'io alle CM9?

Citazione Originariamente scritto da Frasca_
    Dal prezzo scritto fanno il cambio 1 a 1
    Beh, considerando il prezzo USA che è senza tasse, anche comprando in USA, una volta pagato trasporto, IVA e dazio, non mi pare che il prezzo italiano sia così esagerato. Parliamo poi sempre di prezzi di listino che potrebbero essere leggermente limati dal rivanditore di fiducia.

Comunque se dovessi scegliere, Paradigm Studio 100v5 sicuramente.

Anzi, mi sbilancio, sarà il mio prossimo sistema di diffusori con due Studio 100, un centrale CC-690, quattro surround ADP-590, due SUB-15 e kit Perfect Bass. Quando vinco la lotteria

Importare delle casse degli Usa è fuori discussione.
    Solo che il rivenditore voleva 570 euro per delle mini monitor che negli usa costano 350 dollari...siamo un pò sopra la parità specie se consideriamo i prezzi su strada di un'altro marchio come klipsch.

Mi dispiace perchè Paradigm è un marchio che merita una distribuzione più capillare...a Roma si trovano aMilano pare di no!

Citazione Originariamente scritto da Frasca_
    In italia costa dai 1400 ai 1550 cadauno. Per il prezzo estero vi metto questa review con sistema home teatre completo della stessa serie.
    Saluti Frasca.
    mi par di leggere 1499,00 dollari euro ognuna però

Codice HTML:
    Intendevo 1 dollaro - 1 Euro. Poi il prezzo è nella prova.
    Vi metto un'altra prova, ma della serie Reference.
    http://www.hometheatermag.com/floorl...peaker_system/
    Se non ho sbagliato in Italia si compera con 13.300 Euro, con listino ufficiale ( Lo messo solo per una comparativa dei prezzi).
    Quando cambiero i miei diffusori, un ascolto di questo marchio mi piacerebbe farlo, ma mi accontento della serie Monitor 11. Se suonano come sono belle....
    Saluti Frasca.

io le ho sentite in ambito HT e devo dire che sono impressionanti... con il centrale della serie Monitor però... infatti mi piaceva molto la serie monitor e penso che siano un buon compromesso sia con la musica a 2 ch che in HT solo che loro consigliano elettroniche Anthem che costano un botto...

cmq non ci sono molti che le conoscano e neanche che le vendano...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •