Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio su piccolo subwoofer

Ragazzi causa ridimensionamento fisico dell'impianto, vorrei sostituire il mio attuale velodyne cht q 12 con due sub, ma di dimensioni molto piu piccole.
    Premetto che sono molto soddisfatto dal velodyne, ma è troppo ingombrante per il mio piccolo ambiente.
    Vorrei sostituirlo con due subwoofer con coni da 8 o 10 pollici al massimo.
    Voi cosa mi consigliate?
    Due piu piccoli (anche di prestazioni inferiori) renderebbero meglio rispetto al singolo cht q 12?
    Il mio sogno sarebbero du hrs 8 o 10, ma non posso spendere 1500/2000 euro, quindi avrei pensato o a due asw 608-610, oppure a due mosscade titan, o magari spendendo meno anche a due wharfedal sw 150....
    Altrimenti cosa mi suggerite?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

se ti può interessare c'è anche il cabasse santorini 21 ma costa + del titan.
    non lo conosco personalmente, ma ho ricevuto un parere molto positivo facendo 1 domanda su 1 sito.
    io per la mia sala sarei + orientato sul hrs8 ma ho timori per le possibili risonanze che genera questa bestiolina!
    quindi se riesco vedo di fare 1 prova di ascolto anche del sub, anche se vedo che è difficile che te li fanno sentire i sub.

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    anche se vedo che è difficile che te li fanno sentire i sub.
    e perche mai?
    anche a me attira molto il sunfire, ma sono fuori budget per me
    con altri sub tipo b&w, wharfedale ho paura di fare un enorme passo indietro rispetto al mio attuale velodyne cht q 12 di cui sono strasoddisfatto.
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Dina, prima di fare il passo fai un ascolto dei vari sub...... naturalmente escludendo il sufire che dalle nostre parti non credo che sia venduto (poi posso sbagliarmi).

p.s: i diffusori ti sono arrivati?

vediamo, alla fine è possibile che mi tenga anche il cht q 12
    no ancora non mi sono arrivati

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    vediamo, alla fine è possibile che mi tenga anche il cht q 12

non sarebbe una cattiva idea se lo spazio che occupa non è poi tale da impedirti qualsiasi movimento............................. in caso contrario sai dove cercarmi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •