alex
New member
Salve, mi chiamo Alessandro e sono di Roma, vengo subito al dunque: ho costruito dei diffusori con l'aiuto di un mio amico, un bravissimo progettista, ok, il problema è questo, che non possiedo un amplificatore all'altezza per provare questi diffusori, se qualcuno di voi fosse interessato a provare i suddetti con qualcosa di serio, prima di acquistare un prodotto verrei capire il suono, e non solo in stereo ma anche in dolby, quindi mi servirebbe un pre più finale o un integrato, anche perche sono un feliccissimo possessore di un ecp 4100, oggetto fantasico...
i diffusori sono alti 100 cm , per una larghezza di 45 cm, come twiter ho usato degli ess heil, potete vedere dalle foto, e come posteriori delle amt monitor, sempre ess, devo ancora finire il centrale e per il sub sono indeciso se comprarlo o costruirlo. L'ambiente è un salone di
circa 40 mq, altezza 5 m, un pò altino ma non posso abbassarne il soffitto. La cosa importante é, che non ho vicini e posso alzare senza il volume senza problemi. Posso esternarte il mio ringraziamento concludendo con una bella cena, del buon vino, e molta simpatia.
Sono molto curioso di capire se il progetto è valido, grazie dell'attenzione.
i diffusori sono alti 100 cm , per una larghezza di 45 cm, come twiter ho usato degli ess heil, potete vedere dalle foto, e come posteriori delle amt monitor, sempre ess, devo ancora finire il centrale e per il sub sono indeciso se comprarlo o costruirlo. L'ambiente è un salone di
circa 40 mq, altezza 5 m, un pò altino ma non posso abbassarne il soffitto. La cosa importante é, che non ho vicini e posso alzare senza il volume senza problemi. Posso esternarte il mio ringraziamento concludendo con una bella cena, del buon vino, e molta simpatia.
Sono molto curioso di capire se il progetto è valido, grazie dell'attenzione.