riparazione diffusori e subwoofer a Roma ??

oldbrand7

New member
salve, potete consigliarmi un posto fidato dove poter riparare un subwoofer domestico ?

dovrebbe avere qualche problema elettrico, funziona a tratti.. magari è stato precedentemente riparato male, una saldatura non molto ortodossa.. non so..

non è da riconare (penso). cmq è un sub da 8".

grazie

Ottimo consiglio, 47'!
Aggiungo l'Assistenza HiFi di Mario Guerrucci: si occupa di altoparlanti ma anche di tutto il resto. Ha fatto (o fa ancora parte) di reti di assistenza di molte marche. Tecnicamente parlando, è particolarmente competente.
Ha un piccolo negozio (piuttosto "incasinato") in Prati che però è su piazza da una trentina d'anni e non mi ha mai dato fregature perché è una persona seria.
Però devi avere pazienza: uomo avvisato...

http://www.assistenzahifi.it/html/index2.html

Ultima modifica:
Su consiglio di fortyseveninches ho portato a riparare il mio subwoofer yamaha SW-P130 da MBhifi che, causa trasloco Barto**ni, aveva preso delle botte terribili e non fungeva +.
Il responsabile è stato gentilissimo e disponibile, preventivo max di 85 euro (ma ho speso meno), e devo dire che il risultato è ottimo visto che il sub funziona meglio di quando l'ho comprato. Unico neo forse i tempi un pò lunghi (ho aspettato una 20 di giorni) perchè avevano molto lavoro, ma anche perchè io avevo detto di non avere alcuna fretta.
In conclusione promosso a pieni voti.
Grazie:)