Consiglio Sub da abbinare a Yamaha RX-V463 e IndianaLine HC

KingOfDarkness

New member
ciao ragazzi,

sono un nuovo iscritto del forum, anche se ci bazzico regolarmente già da un paio d'anni....lo scorso natale ho acquistato il Sintoampli Yamaha RX-V463 e i due diffusori IL HC 504...da poco ho preso anche i posteriori e la centrale sempre della stessa linea, ed ora non mi resta che il sub...sarei orientato verso l'IL HC 808, visto che il mio budget è all'incirca quello (250-300 euro), ma volevo sapere se secondo voi è più conveniente acquistare qualcos'altro...(sono un grande appassionato di film d'azione e ci tengo che il sub abbia una buona resa sulle esplosioni e le sparatorie)

grazie e complimenti a tutti per aver creato questa fantastica community!
 
Ti avrei suggerito di fare un piccolo sforzo e puntare al HC810, ma è appena andato fuori produzione. Se vuoi qualcosa di più performante il Tesi 810, altrimenti dipende che esigenze hai. A vedere le specifiche l'HC 808 è un po' scarsino, ma bisogna vedere che ci devi fare
 
capisco...
quindi tra HC 810 e Tesi 810 mi consigli il secondo? vista la differenza di prezzo (su ebay), a questo punto alzo un pochettino il budget e mi porto a casa quello più performante...per quanto riguarda l'utilizzo, come già menzionato il mio interesse maggiore è per la visione di film d'azione ad alto contenuto adrenalinico..

grazie
 
Top