Diffusori da da pavimento max 500 euro

bulldogbru

New member
Al momento quale è la miglior coppia dia di diffusori frontali da pavimento che si possa comprare con 500 euro per farne un uso misto (musica e cinema.)..........:confused: :confused: :confused: :confused:
P:S prendere in considerazione ke ho dato un occhiata sui venditori tedeschi di ebay e con 500 euro comprese spedizioni si possono comprare (molti) articoli (ma non tutti) che in italia li pagherei almeno il 30% in piu.
:O
Chiunque abbia qualsiasi idea mi dica pure.
Per l'ampli andrei su onkyo 507 o su pioneer 819 ma quello lo decido poi in base alle casse.
per il sub sono deciso per il B&W asw 608.

Guarda, io ho trovato:
Focal Chorus 714v:550€
Indiana Line Tesi 560: 350€
Indiana Line Tesi 504: 270€
Ci sono poi Wharfedale christal, Vardus che oscillano sulle 250€

Cercare delle B&W 603 s3 ad esempio usate? me le hanno ritirate piu o meno a quel prezzo.. cmq sul mercatino qualcuna l'ho vista...

Sempre in questa fascia di prezzo che ne pensate delle Klipsch RF 52 ? Io sarei interessato a prenderle ma vedo che nessuno le consiglia; come mai?

ho sentito sionare le rf 10 con un marantz e la musica dei prodigy,e la mia impressione è stata u suono leggermente metallico e un po chiuso.....poi ho sentito le monitor audio ed era gia meglio.

Se sei siciliano e ti interessano le Wharfedale 10.6 a quel prezzo con Garanzia Italiana contattami in PM che conosco un rivenditore che fa ottimi prezzi.