Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio sistema ht

consiglio sistema ht

Ciao a tutti,
    sono alla ricerca di qualche consiglio x l'acquisto di un impianto home theatre il cui utilizzo è prevalentemente cinematografico.
    La cifra a disposizione e di circa 800 euro e l'ambiente è di metri 5x6 circa.
    Tra i diffusori che ho avuto modo di sentire non mi sono dispiaciuti i kit infinity PRIMUS HCS (439 euro, collegato a un denon 1603) e BETA HCS (609 euro, collegato a un KENWOOD...non ricordo il mod.); come sintoamplificatore ero orientato ad una soluzione YAMAHA 440 (290 euro) o se ci arrivo col budget 640 (400 euro) o ONKYO 501 (435 euro), anche se prestazionalmente mi hanno sconsigliato gli ONKYO di fascia bassa e consigliato, invece, gli YAMAHA x via dei DSP dato l'utilizzo cinematografico che ne farò.
    Il problema è che non ho avuto modo di sentire tali sintoamplificatori con kit infinity x verificarne l'assoluta compatibilità, qualcuno di voi ha esperienza in proposito? avete suggerimenti? sono buoni questi prezzi?
    Data la spesa la combinazione di partenza è 440/PRIMUS HCS, ma se riuscissi a spendere qualcosina in più mi consigliate di investire nel sinto o nei diffusori?
    Tenendo presente che se non erro la YAMAHA dichiara la stessa tecnologia (DIGITAL TOP ART) in entrambi i modelli, che dovrebbero quindi differire solo x maggior potenza e uscite (digitali e s-video) del 640.....credo
    A proposito il 540 che è una via di mezzo quanto a uscite costa 330 euro.
    In alternativa, con la stessa spesa, sapete suggerirmi altre combinazioni qualitativamente superiori? anche acquistando eventualmente online se conoscete siti affidabili quanto a spedizione e garanzia, sempre che prevedano il contrassegno.
    Vi ringrazio anticipatamente
    Alessandro

nessuno ha suggerimenti:((

forza ragazzi attendo consigli....
    inoltre mi è sorto il dubbio che le infinity primus hcs non siano schermate; in tal caso dove dovrei mettere il centrale? cioè a che distanza deve stare dalla televisione per non creare problemi?
    grazie)

Hai valutato la serie Diamond della Wharfedale: da quel che sento il rapporto qualita'/prezzo e' inarrivabile.
    Panny 500 user

Ciao, posso chiederti dove hai trovato i sintoampli yamaha (440-540-640) a quel prezzo?

perchè io in giro li vedo sempre a questi prezzi(+o-)
    440: 400 euro
    540: 500 euro
    640: 650 euro

sei sicuro dei prezzi che hai scritto?
    altrimenti dimmi dove li hai visti, perchè anche io devo comprare il sintoampli, e se tu li hai trovati a quei prezzi, lo compro subito!!

Fammi sapere!!
    Ciao!!

x bad boy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •