|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Qualcuno sa darmi un parere sul sub Velodyne CHT10?
-
22-04-2004, 12:05 #1
Member
Qualcuno sa darmi un parere sul sub Velodyne CHT10?
Come da titolo
Ho trovato il CHT-10 in offerta ad un prezzo secondo me abbastanza conveniente (430 euro circa). Qualcuno di voi sa dirmi com'e' e se vale la spesa?
Grazie.
-
22-04-2004, 12:09 #2
Io ho il 12
E' esplosivo, anche troppo,
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
23-04-2004, 08:12 #3
Member
Re: Io ho il 12
peppemar ha scritto:
E' esplosivo, anche troppo,
Ciao
Una domanda peppemar; ho notato che il sub in questione e mi pare anche il tuo modello non hanno piedini di appoggio per cui posano direttamente per terra. Tu hai adoperato qualche piedino particolare tipo coni isolanti o cose del genere o lo hai posizionato semplicemente senza niente?
-
23-04-2004, 08:42 #4
Piedini
Light ha scritto:
Molto bene
Una domanda peppemar; ho notato che il sub in questione e mi pare anche il tuo modello non hanno piedini di appoggio per cui posano direttamente per terra. Tu hai adoperato qualche piedino particolare tipo coni isolanti o cose del genere o lo hai posizionato semplicemente senza niente?
Ho comprato da una ferramenta 4 guarnizioni " Catis " , sono quelle che utilizzano nelle vaschette dello scarico dei gabinetti, per intenderci, sono dei funghetti di gomma nera molto morbidi , con 4 viti li fissi a mo' di piedini ed il gioco e' fatto.
Cosi' stai tranquillo che non si sposta piu', con quelli originali, di plastica dura viaggiava per la sala.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
23-04-2004, 19:06 #5
Operatore
Re: Qualcuno sa darmi un parere sul sub Velodyne CHT10?
Light ha scritto:
Come da titolo
Ho trovato il CHT-10 in offerta ad un prezzo secondo me abbastanza conveniente (430 euro circa). Qualcuno di voi sa dirmi com'e' e se vale la spesa?
Grazie.
Grazie.
PAul.
-
25-04-2004, 16:50 #6
Member
Re: Piedini
peppemar ha scritto:
Allora, effettivamente i piedini che danno in dotazione fanno pena, mi stai facendo tornare indietro di un paio di anni.
Ho comprato da una ferramenta 4 guarnizioni " Catis " , sono quelle che utilizzano nelle vaschette dello scarico dei gabinetti, per intenderci, sono dei funghetti di gomma nera molto morbidi , con 4 viti li fissi a mo' di piedini ed il gioco e' fatto.
Cosi' stai tranquillo che non si sposta piu', con quelli originali, di plastica dura viaggiava per la sala.
Ciao
Perfetto, grazie mille
-
26-04-2004, 09:34 #7
Member
Re: Re: Qualcuno sa darmi un parere sul sub Velodyne CHT10?
Striker ha scritto:
mi sai dire dove lo prendi a quel prezzo? ( anche in PVT, ...)
Grazie.
PAul.