Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cavi e canaline

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    131

    cavi e canaline


    come ormai avrete capito sono un vero newbuy ora ho trovato questi cavi su ebay che ne dite??
    ................
    You are bidding on one 100 Foot Roll of 16 Gauge THX certified speaker wire
    Increased Power Handling Delivers The Full Dynamic Range Of Sound Effects And Music Found In Today's Movies
    Ultra-Flexible Construction For Neat, Easy Installation
    Convenient full roll of wire.
    Includes Hook-Up Guide
    ...............
    22€ 30mt
    poi le canaline quali ?? non ne ho idea ,esterne o interne al muro??
    i + lunghi sono di circa 13/15 mt
    la stanza e di circa 6x5
    idee ???
    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    100

    beh dipende.. se ci sono già i mobili nella stanza o hai idea di dove saranno piazzati e se non hai problemi a "spaccare" sicuramente le canaline dentro al muro permettono di avere un lavoro più pulito.

    Lo svanatggio è che il cavo esce in un punto e li si ferma.. se vuoi cambiare ti tocca ri-rompere il muro... dipende dalla situazione.

    Personalmente ho messo canaline dentro al muro mentre ristrutturavo l'impianto elettrico... tanto in soggiorno non ho molti punti in cui posizionare le casse.


    buon lavoro.... e buoni rattoppi!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •