Consiglio Onkyo TX SR805 + JBL890 Studio. Poca potenza.

Mimix67

New member
Cosa non va secondo voi nell'accoppiata Onkyo+890:cry: . Manca un sub oppure è il caso di inserire un finale di potenza?
Grazie.

solo frontali

In effetti i bassi per sentirli devo aumentare il volume alla grande. Ai minimi sono quasi assenti considerando le casse....
Soprattutto per la musica vorrei più potenza e più bassi.

Se lo usi in stereo l'805 è comunque sempre un ampli multichannel... è ovvio che non ti soddisfi. Non è nemmeno il problema del sub. Dovresti prenderti un ampli 2 channel. ;)

ah ma per il 2 canali..onkyo è un po na schiappa..!è un signor ampli per l'ht ma per la musica non è eccelso..!se volevi qualcosa di piu musicale dovevi andare di denon o meglio marantz!e poi vabe un ampli 2 canali dedicato sarebbe il top!:D

scusami ma vorrei sapere se è possibile collegare un finale al sinto ed utilizzarli entrambi e secondo te quale finale dovrei abbinare.

Ma perchè mettere un finale....poi la sezione pre sarebbe sempre quella dell'805...e non risolveresti nulla.
Prendi un ampli 2 channel che lo puoi sempre collegare all'805 in HT per fare da finale ad altri diffusori in futuro.

rossoner4ever ha detto:
Ma perchè mettere un finale....poi la sezione pre sarebbe sempre quella dell'805...e non risolveresti nulla.
Prendi un ampli 2 channel che lo puoi sempre collegare all'805 in HT per fare da finale ad altri diffusori in futuro.

scusami mi spiegheresti meglio....
Come lo collego all'Onkyo?
Che ampli consiglieresti per le 890?

Grazie