Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    56

    Kit Onkyo 6205, sostituzione Frontali con Floorstand, quali?


    Salve a tutti, per Natale mi sono regalato il kit Home Theater 6205 della Onkyo, finora mi sono trovato bene con l'ampli ma come già sapevo le casse non sono niente di speciale cosi vorrei prendermi un paio di frontali decenti.
    Ora il quesito, avendo un budget di 250€ per la coppia, mi sono orientato sui frontali WHARFEDALE Diamond 9.4 sentendo anche le buone recensioni in giro per il forum, ora vorrei sapere se comprando queste due si sbilancia troppo l'ascolto considerando che per un po' lascerei il frontale originale del kit poi in futuro upgrado anche quello, i surround invece lascio gli originali perchè vanno bene ed in ogni caso preferico spendere per un buon trittico la davanti. (senza esagerare tanto sono in condominio e non posso alzare al massimo in ogni caso).
    I miei usi sono prevalentemente Home Theater e Videogiochi, certo capita anche di sentirci la musica ma in forma sporadica.
    Se quindi acquisto questi due diffusori avrò quindi una buona resa generale oppura la differenza tra queste e le originali è troppo alta e rovina l'effetto 5.1? Altrimenti con il mio budget visto i miei impieghi cosa mi consigliate rimando sempre sui floorstand che mi piacciono molto?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    56
    Nessuno mi sa consigliare?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    S.Casciano V.P (FI)
    Messaggi
    169

    Ho il tuo stesso amli.
    Mi sono preso li IL HC504 ed il centrale HC304.
    Con 300 euro fatto il fronte anteriore.
    Per uso HT/Videogiochi va benissimo mentre con la musica presta un pò (tantino..) il fianco.
    Tv Samsung LE32A656A1F Amp mch Onkyo TX-SR507 Diffusori Indiana Line HC ( 504 - 304 - 204 ) Sub Velodyne VX10-II Cavi TNT Star Console PS2-PS3-GC-DC-XBOX-X360 Blue-Ray Samsung BDP1580 Amp Stereo Marantz PM 7200 Cdp Onkyo DX 7555 Giradischi Pro-Ject Debut III Diffusori 2 ch TNT Munis Cavi Potenza -TNT Star 4m / Alimentazione - TNT Merlino ( ampli e cdp ) / Segnale - Xindac AC-05 Tavolo Elettroniche TNT Flexi


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •