|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio diffusori Energy e Indiana
-
22-01-2010, 08:35 #1
Junior Member
Consiglio diffusori Energy e Indiana
Buon Giorno a tutti!
Questo è il mio primo thread aperto su questo forum, dopo qualche settimana di attente letture, e quindi ne approfitto per salutare e ringraziare tutti per i buoni consigli che sto leggendo.
Vengo al punto.
Sto costruendo il mio primo impianto home theatre nella mia cameretta ( 4x4)
Dato che le finanze sono quello che sono, ho pensato di puntare sull usato.
Al momento ho un 5.1 in cui l unica cosa seria è il subwoofer, un energy es 8 preso usato a 80 euro, le altre casse sono dei rimasugli di un vecchio impianto all in one.
Come sintoamplificatore ho uno yamaha rx v459. Per il cambio delle casse, volevo partire dalle 3 frontali, e pensavo a delle indiana line arbour, aspettando l occasione giusta sul noto sito di aste o al rivenditore di fiducia.
Il quesito che volevo porvi è questo: sempre sul noto sito di asteprobabilmente potrei portarmi a casa (entro domani ) un paio di energy rc 10 , pari al nuovo, a ( spero ) meno di 100 euro o giù di lì.
Pensavo di utilizzarle come casse surround. Si tratterebbe di una buona scelta? considerato che nuove costano molto di piu.. però non so come suonino e se si abbinino bene con le indiana.
Preciso inoltre che sarebbero usate un po per la musica e un po per giocare alla play3 ( diciamo 40% e 60% toh ^^ )
RIngrazio tutti per l'attenzione e spero di non essermi dilungato troppo.Ultima modifica di 3ndelebur; 22-01-2010 alle 08:41