Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 16 di 16

Discussione: Kef iQ9

  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448

    Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Caeser perchè invece delle 683 non ascolti le CM7 abbinate ad elettroniche Marantz?
    Con quest'accoppiata hai musicalità e una gamma media da primato.
    Perchè il mio utilizzo è all' 80 % HT con film d'azione, e sia Marantz che B&W in questo ambito non mi coinvolgono abbastanza; Marantz in HT suona "melassato": attenua tutti gli effetti; per es. il fruscio dell'erba alta al vento nel film casino royale quasi non lo senti anche ad alto volume e con diffusori brillanti e dettagliati come Canton, figuriamoci con B&W.
    B&W invece non è trasparente come piace a me, ha un suono colorato, arretrato, chiuso. Se commuti il segnale da una Kef o una Monitor audio ad una B&W sembra che davanti ai diffusori si frapponga una tenda pesante, commutando al contrario il suono sembra "liberato".
    Tutto rigorosamente Imho , d'altronde siamo in un ambito molto soggettivo.
    Senza arrivare all'estremo opposto delle B&W, come molti fanno comprando Klipsch, ho trovato la mia giusta via di mezzo in Canton e Kef, devo decidere tra Canton 509dc e Kef iQ9 con relativi centrale e surround, voi quale scelta fareste ascoltando il famoso test delle pallottole del film "Matrix" ?
    Ultima modifica di caesar70; 21-01-2010 alle 21:06


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •