|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: aiuto b&w asw 610
-
27-12-2009, 17:43 #1
aiuto b&w asw 610
salve a tutti ,vi chiedo aiuto in quanto oggi mentre gurdavo un film br il sub si e spento e non ha piu funzionato
;ho provato a togliere l'alimentazione e rimetterla e ho sentito una scarica di corrente
,adesso non so se puo essere un problema di fusibile perche si e sentita un po di puzza di bruciato da dentro il sub nella parte posteriore e se provo ad accenderlo mi resta sempre fissa la spia rossa anche se lo metto su auto oppure on che puo essere ???cambiando il fusibile dite che risolvo il problema oppure lo devo mandare in assistenza ???altro problema in assistenza come lo mando???a chi chiamo ?grazie mille a tutti e tanti auguri di buone feste
-
28-12-2009, 11:05 #2
ragazzi nessuno che mi può aiutare
??non so che pesci prendere
-
28-12-2009, 11:46 #3
bhe intanto prova a vedere se è il fusibile saltato, quello lo puoi vedere facilmente....
Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -
-
28-12-2009, 13:05 #4
intanto grazie per avermi risposto ,io ho tolto il fusibile ed e di colre bianco come faccio a capire se si e fuso o meno ???ieri dopo aver tolto il cavo ho provato a rimetterlo e ho sentito un rumore dentro come se grattasse qualcosa ,l'ha fatto giusto un attimo e dopo e sparito ma non e successo altro ,tutto come prima ;ho anche chiamato il centro assistenza ma riaprono il 4 gennaio (che sfiga)
-
28-12-2009, 13:19 #5
in genere il fusibile deve avere un filamento che unisce le due estremita, vedi se il filamento è continuo o spezzato, o altrimenti per fare la prova puoi ripararlo ponticellandolo con un filo di rame tu stesso.
Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -
-
28-12-2009, 13:23 #6
Io, a parte la verifica del fusibile, non farei ulteriori prove ed aspetterei a contattare l'assistenza.
-
28-12-2009, 14:47 #7
purtroppo ho appena visto un altra discussione del sub in questione e mi ha fatto praticamente lo stesso problema che si discuteva praticamente dicono che si spegneva e non funzionava piu puzzando un po di bruciato
e mi sa che si e bruciato davvero
purtroppo l'assistenza riapre il 4 gennaio e proprio adesso che avevo le ferie per stare a casa e gustarmi qualche br sono senza sub .
sapete percaso se con la sostituzione del sub in garanzia si puo prendere altro dando la differenza ?
il fusibile e bianco e non si vede il filo se si e rotto o meno e onestamente provare a fare un ponte non vorrei farlo anche perche lo vorrei spedire al centro assistenza (sempre se trovo la garanzia )porca miseria comunque grazie a tutti per le dritte