Allora:
Mi sono appena regalato un onkyo 607 che sostituirà il vecchio yamaha rxv450 collegato a delle jbl northridge e30 + ec25 e sub yamaha...
Ora visto che la parte video dell'impianto è di buon livello (htpc + ps3 + 46z5500) volevo salire un pò di livello anche con l'audio nonostante suoni già molto bene anche così considerate le dimensioni di circa 4x3 della stanzetta...
Il dubbio è sulle casse...non ho la minima idea di cosa abbinarci avendo ascoltato praticamente solo le mie...e il suono che hanno non mi dispiace ma vorrei una maggiore dinamica e una maggiore "definizione" (sono ignorante in materia ) sulle alte frequenze...per capirsi sono uno di quelli che la prima cosa che fa è andare ad alzare il treble...

Ho letto sempre molto bene delle B&W e volevo qualche consiglio su queste o altre casse che il 607 possa pilotare a dovere...pensavo a s frontali da scaffale, un centrale e due posteriori medio-piccoli......
Poi per il sub qualcosa di potente senza esagerare per la metratura della stanza...
Ringrazio gli esperti che sicuramente mi daranno una mano

PS che ne pensate delle jbl che ho ora?
Lorenzo.