potete consigliarmi dei diffusori?

beatle

Active member
ciao a tutti..allora,ho acquistato il nuovo modello onkyo hst 6205..pero' i diffusori ke m'hanno dato in dotazione sn osceni...avrei intenzione per ora di cambiarmi i frontali piu' il centrale..il budget a disposizione e di 350-400 euro...c'e un qualcosa di decente per quel prezzo?piu' in la' acquistero' anche i surround...il sub sembra l'unica cosa di decente del kit che m'hanno dato...grazie per le risposte..

Con quella cifra puoi provare qualcosa di Indiana Line o Wharfedale, sono entrambi prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Se riesci valli ad ascoltare solitamente nelle grandi catene di elettronica trovi qualcosa.

le indiana line nn c'erano...ho ripiegato su un centrale della polkaudo cs-i30....da 150 watt...pagato 200 euro..spero di nn aver preso una cantonata...il gestore m'ha assicurato che è ottimo...poi come frontali ho puntato una coppia di boston...sempre da 150 watt...pero' ora nn ricordo la serie..

la settimana prossima devo prendermi i due frontali..tra queste marche(tenendo conto che le indiana nn riesco a trovarle)quali dovrei scegliere?boston,wharfedale,jbl?il prezzo si aggira intorno alle 250 euro per tutte e tre le marche..

beatle ha detto:
la settimana prossima devo prendermi i due frontali..tra queste marche(tenendo conto che le indiana nn riesco a trovarle)quali dovrei scegliere?boston,wharfedale,jbl?il prezzo si aggira intorno alle 250 euro per tutte e tre le marche..

wherfedale