Diffusori di fascia media

Sgt Hartman

New member
Ero ormai quasi deciso per andare sulle Indiana Line quando girando per il Mediaworld mi sono imbattutto in 2 marche con prezzi simili alle IL che mi erano finora sconosciute, ossia le Polk Audio e le AudioPro. Incuriosito ho chiesto all'assistente il quale non sembrava avere l'area di capirti poi così tanto, allora chiedo a voi. Per un budget che si aggira intorno i 1.000€ per 4 diffusori da pavimento, canale centrale e sub quale marca secondo voi è la migliore?

Grazie.
 
Audio pro e Polk sono due marchi di proprietà di Mediaworld.Forse è un bene,forse no.Tempo fa erano marchi di qualità,più il primo.
 
Mino Topan ha detto:
Audio pro e Polk sono due marchi di proprietà di Mediaworld.Forse è un bene,forse no.Tempo fa erano marchi di qualità,più il primo.
Uhm già il collocare uno davanti l'altro è un inizio. Ma qualche confronto con le Indiana Line?
 
decisamente piu' serie le indiana line, valuta di mettere dietro 2 bookshlef ed i soldi risparmiati li spendi per un sistema nel complesso migliore.
 
lupone ma è uguale sia se metti le torri sia le casse per surround ?te lo chiedo perche volevo mettere delle torri dietro ;) scusate ot cmq io andrei sulle indianaline tranquillamente
se vuoi pagarle un ottimo prezzo fammelo sapere ciao
 
Anch'io sono interessato alle Indiana Line ma se mi posso permettere essendo nuovo di questo forum sono indeciso con le Mission serie M che ho ascoltato tempo fa e ne sono rimasto molto sorpreso!!!:D Voi che consigliate??
 
lupone974 ha detto:
non mettere le torri come surround non servono a niente ho già sperimentato :D

full metal jacket?
Sono obbligato a mettere i surround a colonna dietro il divano ho una libreria che m'impedisce di mettere altri tipi di casse.
 
Top