|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consigli posizione surround altezza 220 cm
-
25-06-2010, 22:39 #1
consigli posizione surround altezza 220 cm
salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto come sempre ottimo
possiedo un impianto ht 5.1 e come surround ho dei diffusori su stand ,adesso volevo eliminalri è mettere delle focal sr700v ,solo che dietro al divano ho un mobile lungo quasi tutta la parete e alto 220 cm ,voi dite che mettendo le sr 700v ad un altezza di 220cm sopra il mobile avrei buoni risultati oppure farei una grande fesseria ???mi farebbe comodo eliminare i diffusori con gli stand dato che ci sono due poltrone hai lati del divano cosi non avrei niente in mezzo hai piedi
grazie a tutti
poi basta metterli al muro semplicemente oppure devo orientarli verso l'ascolto ???anche se mi sa che questi diffusori non si possono orientare o mi sbaglio ??
-
28-06-2010, 13:20 #2
ragazzi allora ho preso le focal sr 700v e spostato i diffusori che avevo negli stand hai lati del divano mettendoli sopra il mobile (alto 220 cm ) adesso volevo chiedervi a che altezza dovrei posizionare le focal nelle pareti laterali ???e cosa molto importante ho un termosifone che è alto 105 cm da terra voi dite che se posiziono le focal da 130 cm in su il calore potrebbe rovinare il diffusore ???
-
28-06-2010, 13:32 #3
Save, paganini non ripete
Io ti avevo già risposto2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-06-2010, 13:55 #4
sempre il solito
vabbè che dovrei fare delle prove ma se qualcuno mi indirizza su come dovrebbero essere posizionati i diffusori non è che mi fa schifo !!!!!