Consiglio centrale in abbinata B&W 805S

NickM

New member
Malgrado la firma sono attualmente possessore di un centrale Klipsch RC-35.
Ho ordinato l'HTM4S ma notizie ufficiose mi dicono come irreperibile il centrale della B&W (lo cerco nero).

Mi sapreste indicare un centrale che si sposi bene con le mie 805S ?
Budget 1.500€ unico limite non deve essere più largo di 68 cm.

Grazie a tutti.

L'HTM4S è quello che ho ordinato ma che, sembra, non arriverà mai a meno di trovarlo presso qualche rivenditore che ce l'ha già in casa....

Questo problema di reperibilità è dovuto probabilmente alla imminente sostituzione di tutta la serie 800 di B&W nel 2010

Pare....
Il problema che si pone è: la serie nuova avrà un centrale compatibile con le mie 805S ? :rolleyes:
Ufficiosamente mi è stato riferito che l'entry level dovrebbe essere l'equivalente dell'HTM3S che è esagerato e soprattutto troppo grande per i miei spazi....

Ultima modifica:
Penso che per entry level intendesse come costo e non come dimensioni perchè dovrebbero subire un aumento dei prezzi di circa il 40% e sembra che non siano più di legno :eek:

mi sembra una notizia assurda, come pure l'aumento del 40%.
gia' non costano poco e in un periodo di recessione come questo equivarrebbe a darsi la zappa sui piedi.

marcello1963 ha detto:
htm4 un ottimo centrale:D

E' scontato, ma....è veramente buono?
Ormai è certo che sarà difficile che lo trovi ho chiamato anche in Inghilterra e in Francia. :rolleyes:
A questo punto nn so se aspettare i nuovi modelli o "ripiegare" sulla serie CM o altra marca :confused:

io lo ho abbinato alle 804s e lo trovo ottimo voci limpide dialoghi perfetti anke a volume basso se lo trovi vai tranquillo con le 805 è perfetto:D

L'ho trovato color noce.
E se lo facessi riverniciare? :confused:

In alternativa ho pensato al centrale Sonus Faber Smart....

Pareri ?
Consigli ?

Grazieeee