Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consigli altoparlanti da libreria

Ciao a tutti sono entrato da poco nel mondo HT. Vorrei un consiglio per l'acquisto di una coppia di frontali da libreria (per problemi di posizionamento delle casse da pavimento, occupato dai mobili). la camera è 5,90x4,20 m h 2,70,
    Ho già un ampli Onkyo sr674 e un sub Velodyne CHT8, utilizzo 50% audio e 50% HT.
    Il budget stanziato è intorno ai 500€ per i frontali poi in funzione della serie acquisterò il relativo centrale.
    Mi sono piaciute le IL musa ma al top audio di milano ho ascoltato il modello a pavimento ed ho visto che non hanno il centrale questa serie. Cosa mi consigliate in modo che possa fare una ricerca per l'ascolto, chiedo a voi che avete più esperienza .
    Grazie in anticipo

mah ho ascoltato le musa da pavimento e non è che mi abbiano fatto innamorare...ma forse le IL sono da gustare proprio i modelli da libreria...

a me piacciono queste:

Klipsch WB-14

e queste:
    JBL ES10

B&W 685 con accordo reflex frontale .

ti consiglio le klipsch serie rb

http://www.klipsch.com/na-en/product...shelf-speaker/

da un amico ho sentito le rb-81 collegate ad un denon arv-4308 e devo dire che sono mostruose.
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

ciao io ti consiglio le monitor audio rx 2. davvero spettacolari come rapporto prezzo qualità.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •