aurel, caro amico..
per me ci deve essere un certo livello in tutto l'impianto seno poi perdi qualcosa di qua o di la!
con un avca1sra ci abbinerei come minimo le 804 vedere le 803 per quanto riguarda la B&W, ma attenzione in questo ultimo caso farei gia anche qualche lavoro sull'ambiente!
ho visto gente che prendeva dei all in one e poi ci voleva collegare delle casse da pavimento!o peggio lettore dvd da 100Euro collegati a proiettori da 5000!
preferisco fare come la sim2 che un po di anni fa aveva collegato al primo ht200 un processore video HDTV che arrivava dagli states.
questo è il mio punto di vista!
poi tanti non curano questo particolare ma non sanno che ci perdono!
poi c'e un'altra cosa, puoi partire da poco e cambiare spesso i tuoi prodotti ma potresti anche prendere subito un bel prodotto cosi da divertirti subito al massimo!
io per esempio vorrei fare qualcosa a livello del immagine ma per prendere un proiettore con mattrice inferiore a 1280x720, mi sembra di buttare via i soldi sopratutto se vedi due prodotti come domino 20 e 30 affiancati!...
per questo consiglio di prendere dei prodotti un po superiori alle rf35 poi non posso scegliere io per lui, sono consigli e punti di vista!
ciao
PS: "io so di non sapere"...