Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Recensione TV Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    43

    Consiglio su Wharfedale Vardus VR-400 VS Indiana Line HC505


    Salve amici!
    Vorrei cambiare i diffusori frontali coppia di Sharp CP7700 e centrale JBL (uno piccolo non saprei indicarlo con + precisione).
    Ho iniziato a dare un'occhiata in giro ed ho visto una coppia di Wharfedale Vardus VR-400 che mi sono piaciuti un sacco. Ho sentito bene però anche delle Indiana HC505, qui ne parlano tutti bene. Una volta deciso sulle torri, successivammente abbinerei i rispettivi centrali, rimanendo sulla stessa marca. Mi sapete dire niente in proposito? Dove vivo io nn c'è la possibilità di sentirli, nn li ho visti in giro.
    E le JBL es 80 come sono?
    Accetto volentieri consigli sulla stessa fascia di prezzo (all'incirca quella dei Wharfedale - circa 300 euro).
    Il sinto è un HK AVR 132 che per ora mi va benissimo. L'uso è 50% musica e 50% HT.
    Un saluto a tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    707

    Ma le Wharfedale le hai ascoltate??? Se ti son piaciute allora vai di quelle senza farti troppi problemi......valuta anche le nuove wharfedale diamond 10.3 o 10.4.
    Le JBL le ho ascoltate e non mi son piaciute particolarmente.
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •