Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    530

    si , agli angoli. una andrebbe a ridosso di un mobile ( che fa da angolo) e l'altra a quell'altro angolo (muro).
    Che succede se adotto questa impostazione?
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    Il mobile che fa da angolo resta dietro il diffusore?
    A che distanza metterai i diffusori dal muro/mobile posteriore e laterale?

    Ciao.

  3. #18
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    530
    vicino, senno mi vanno troppo in mezzo.
    Ma che conseguenze ci sono?
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

  4. #19
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    Vicino quanto? 10 cm o 50 cm?

    Le conseguenze, quando il vicino è nell'ordine dei 10-30 cm, sono quelle solite. Principalmente basso gonfio, suono un po' "confuso" e cattiva riproduzione della scena.

    Dipende dai diffusori, dall'ambiente e da altri fattori ma in grandi linee con un diffusore da terra è giusto stare dai 50 cm in su.

    Se devi stare molto vicino puoi pensare a diffusori piccoli magari abbinati ad un sub (soprattutto se il sub è posizionabile con una certa libertà). Satelliti + sub richiedono un certo lavoro per settarli a dovere e farli suonare come fossero un unico diffusore. Il problema sulla riproduzione della scena resta anche se in misura inferiore.
    Ciao.

  5. #20
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    551

    ragazzi devo abbinare un subwoofer al mio sistema indiana line tesi...allora il mio impianto è composto da tesi 204 front e rear e da 704 centrale...per il sub sono indeciso tra:

    1 tesi 810

    2 velodyne cht 8q

    3 velodyne cht 10q

    io ero piu a favore del cht 10q ma ho paura che sia esagerato rispetto ai diffusori...che ne dite??mi potrebbe creare problemi??la stanza da sonorizzare è di 16mq.....grazieee


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •