Cassa rotta. Ne prendo un'altra uguale o cambio?

Fiorest

New member
Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio:
Ho un Bose acoustimass 15 serie 2(quello aggiornabile a 6.1). Mi è caduta una cassa e si è spaccata a metà. Ho chiesto nel negozio dove ho comprato l'impianto il prezzo di una cassa nuova ed è intorno ai 300 Euro. Ora mi sorge un dubbio: compro la cassa Bose o cambio rotta?. Il mio Amplificatore (Yamaha Rx-V440 Rds che spero di cambiare presto) supporta il 6.1. Mi conviene prendere la cassa o prendere una coppia di casse di altra marca da aggiungere? Ho visto che le Chario a coppia partono intorno ai 250. Mi consigliate voi esperti su come comportarmi?
Ah L'HT oltre che per i film lo uso anche per la musica.
 
Ultima modifica:
marcello1963 ha detto:
se sei contento di bose prenditi la cassa nuova:eek: sei tu che devi spendere,qui quasi tutti ti diranno cambia

Io sono contento di Bose ma non sono un esperto e sono aperto ai cambiamenti.Se avete suggerimenti da darmi sono bene accetti :)
 
Bose + Chario????? :eek: ...che brrrrrrrrrividi...

A mio parere o sostituisci il diffusore rotto, o butti via il sistema Bose e metti un nuovo sistema completo di altra marca.
 
Io per ora le Bose le tengo ma le 2 casse che avevo pensato le volevo prendere buone in modo da poter sostituire in futuro il resto del Bose con le altre casse che possono comporre l'ht. Avevo detto Chario perchè pensavo fossero buone casse ma se c'è altro potete dirmelo solo voi^^
Aspetto risposte. Grazie a tutti ciao:)
 
bhe in effetti per tamponare potresti sostituire le frontali con altre migliori, e nel fratempo usi le bose come centrale e surround, poi piu in la sostituisci il centrale , e piu in la ancora le surround , cosi ti ammortizi la spesa :)
 
dinamite2 ha detto:
bhe in effetti per tamponare potresti sostituire le frontali con altre migliori, e nel fratempo usi le bose come centrale e surround, poi piu in la sostituisci il centrale , e piu in la ancora le surround , cosi ti ammortizi la spesa :)

Sisi la mia idea è proprio questa qui:)
Potresti consigliarmi delle casse buone?
Grazie:)
 
Indiana line/wharfedale: miglior rapporto qualita'/prezzo..............e ti assicuro che SONO molto meglio delle :mad: BOSE :mad: .
Per l'ascolto misto ti consiglio le INDIANA LINE TESI con il relativo SUB, L' 810.
Dammi retta, passerai dalle STALLE alle STELLE..............se poi puoi mettere DIFFUSORI da pavimento allora siamo a CAVALLO :D .
CIAO da OZZY67 :D :D :D
Invece x le WHARFEDALE ti consiglio la serie 9.5-6.
 
Se puoi cambia man mano pezzo pezzo tutto, io ti consiglierei indiana line se non vuoi spendere moltissimo e ne rimarrai più che soddisfatto te lo dici uno che da Bose è passato ad Indiana Line e sono letteralmente approdato in un nuovo pianeta....:eek:
 
io non sono un grande esperto, pero', visto che ti si è rotta solo una cassa, cambierei prima il centrale che per me in ht è piu' importante delle alre e poi tutte le altre.
 
Top