Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quali casse frontali da pavimento per denon 1910 o 2310 ???

sono pronto all'acquisto
    ormai ho solo da scegliere tra 1910 e 2310 denon

quali casse frontali e quindi per musia almeno al 50% comprare?
    il mio budget potrebbe arrivare a 700 euro e vorrei comprare delle casse da pavimento
    prediligo generalmente le americane ( mi piacciono gli estremi...bassi pompati e alti ch esi fanno sentire)
    ascolto molta musica elettronica tipo kraftwerk, ma anche tutto il resto fa parte della mia collezione di cd
    sto tenendo sott'occhio:

cerwin vega cls12 o cls10
    Klipsch Synergy F3 o F2
    KLIPSCH RF52
    JBL ES80/90

non conosco CANTON GLE490 oppure GLE470 che mi pare abbiano un prezzo e caratteristiche interessanti

un grazie in anticipo a chi mi aiuta

Per il tuo genere di musica che ascolti e per le tue preferenze vai dritto su klipsch ma SOLO quelle della serie reference *** si comportano decisamente meglio che le synergy F2 o F3 soprattutto in gamma alta!!
    Io fossi in te sforerei un po il budget e prenderei le RF82 e vedrai che resa ci sarà sia negli alti che nei bassi.
    Certo che rimangono a mio parere diffusori adatti solo ad alcuni generi che a volte si sposano poco con alcuni generi.Per sfruttarle al meglio xò devi abbinarci un integrato 2 canali tipo NAD e allora avresti un ottimo pilotaggio *** con il solo denon seppur ottimo sarai un po a corto di controllo e timbrica soprattutto nella gamma bassa.

Spostata nella sezione corretta.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ti consiglio RF 52

Vanno una bomba

grazie per il consiglio

ne leggo discretamente bene anche se mi spaventa un po' la dinamica delle klipsch

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •