Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il mio impianto HT

Il mio impianto HT

ciao a tutti e ancora grazie per le tante risposte ricevute nell'altro thread

alla fine ho deciso di comprare tutto da euronics anche spendendo qualcosina in più

ho comprato frontali e sorround jamo 606
    centrale dark apple.c 60 jamo
    subwoofer indiana line arbour s8
    ampli onkyo sr507

esteticamente confesso che sono molto più belle delle indiana line,spero anche a livello sonore,ho fatto una ca@@ta?

cerco lettore blu-ray

ottima scelta

Le Jamo in questione, a mio avviso, nulla hanno da invidiare alle I.L. anzi, e complimenti x la scelta, mi è sempre piaciuto il suono dei diffusori Danesi
    P.S. Forse hai scelto però un titolo troppo generico x chiamare il thread... mi sa che se x caso passa un moderatore di qua... te lo sposta in altri argomenti (come da regolamento)
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

sono contento che non ho fatto un acquisto sbagliato

alla fine ho cambiato amplificatore,ho preso il denon 1907 , il 1910 non c'era
    cerco lettore blu-ray

l'importante è che il risultato soddisfi te! goditi il nuovo impianto e tanti buoni ascolti !
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    l'importante è che il risultato soddisfi te! goditi il nuovo impianto e tanti buoni ascolti !
    eheheh grazie , anche se ho dovuto rinunciare a qualcosa,alla fine non credo che rimmarò deluso.
    cerco lettore blu-ray

finalmente posso godermi il mio impianto

faccio due considerazioni :
    mettendo le casse su 7 ch stereo audio e strepitoso,tutti i suoni si sentono in modo perfetto,non ce un diffusore fuori posto
    in dolby surround plusII con la centrale di 140w riesco a sentire finalmente tutto quello che dicono,che dire sono ultra felice del mio sistema e poi esteticamente sono bellissime
    cerco lettore blu-ray

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •