Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio Casse da appendere a parete sinto DENON 1909

CIao A tutti,
    Stò cambiando tutto il reparto frontale del mio impianto HT.
    Visto che mi sono trasferito in una bellissima casa con la sala rettangolare perfetta in tutto e soprattutto con già tutta la predisposizione per appendere le casse.
    Innanzitutto vi dico che la scatola di derivazione cavi sia per il centrale che per le due frontali è a circa 190 cm da terra.
    Volevo sfruttare tale predisposizoione per far felice la molgie...
    Ma a pescindere non voilgio assolutamente perdermi il piacere di un HT decente..
    Vi chiedo un consiglio sulla scelta...
    Mi piacciono molto le Chario Picolo star o hi tech e se mi dite che vanno bene anche appese se mi confermate l'accoppiata cn il denon mi dirigerei li..

Altrimenti conigliatemi voi anche non un kit ma un corretto abbinamento.
    Budget per le due frontali e il centrale circa 1200 € al massimo..

Grazie a tutti

Michele

Personalissimo consiglio: fai un bel regalo alla moglie così è contenta comunque e tu fai tre tracce nel muro e abbassa quelle predisposizioni che sono troppo in alto .Non per altro ma il centrale a quell'altezza è un'assurdità,passi per i surround ma anche i frontali...Come ti potrebbe consigliare chiunque qua dentro,se hai la possibilità di mettere dei diffusori da pavimento è meglio.Per i diffusori che hai puntato tu ho visto che i satelliti Piccolo Star hanno un supporto opzionale per il montaggio a muro,il modello high tech no.Il centrale non ha questa possibilità quindi andrà messo o su stand oppure sul mobile tv.L'accoppiata con Denon non mi dispiace a patto di non abbinargli un modello moscio,le Chario apprezzano molto gli ampli generosi in corrente.

Grazie..
    Ho preso in considerazione la tua idea di abbassare le casse più in basso e mi stò muovendo (devo solo trovare la vernice giusta...azzz...ho perso il campione.. )

Nel frattempo facendo un giro di ascolti mi sono imbattuto in questi frontali che però nel forum non ho trovato granche...
    BOSTON HS 60

Devo dire la verità le ho ascoltate proprio con il denon 1909 e l'impressione non è stata affatto male ed in più (cosa non da poco) piacciono alla moglie..
    Urge un commnto sulle casse che ho ascoltato cosa ne pensate sono degne o come dice paris hilton ... MEGLIO CAMBIARE NO...

Ciao

Michele

Sarò sincero: mai sentite suonare,le ho in auto le Boston ma nel campo hi-fi e home theatre non ho mai ascoltato nulla,comunque a mio avviso se le hai ascoltate e ti piacciono e piacciono pure alla consorte...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •