Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Quale sub tra questi?

io sono nella tua stessa condizione...

ma la scelta e tra il 608 e il mosscade titan nano, anch'esso in cassa chiusa.

il problem a e che nessuno sembra conoscere quest'ultimo x fare un paragone
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

anch'io ammetto la mia ignoranza sul mosscade

in altri forum, e su siti d'oltralpe ne parlano benissimo...pero io mi fido piu di chi frequenta questo forum...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Prova ad ascoltare, se puoi, il Tesi 810, secondo i miei gusti, se la "gioca" alla pari con il B&W 608.

ci provo,sempre se ce l'hanno in sala dove andro'

anche io in futuro mi dovrò fare il sub, e sono indeciso piu o meno su gli stesso tuoi:

velodyne o b&w?

credo che il b&w abbia il basso piu controllato, che io preferisco non di poco, il velodyne mi sa piu di rumoroso (passatemi il termine), sicuramente fa piu scena ma a livello sonoro non è quello che mi piace. solo che quest'ultimo ho avuto modo di sentirlo, purtroppo non a volumi "umani" dato che eravamo nella saletta di simone a perugia (che saluto se mai ci leggesse ) e stavo impazzendo da quanto era alto: in sostanza lo vorrei ascoltare ad un volume piu consono e capire se può essere quello che fa per me.

personalmente mi interessa solo la resa in HT, dato che ce lo userei al 95%, per la musica sicuramente proverei l'effetto che fa ma credo che poi tornerei sullo stereo, salvo imprevisti.

facci sapere dopo l'ascolto cosa ne pensi.. per quanto riguarda se il 608 o il 610 credo sia solo un discorso di dimensione della stanza, giusto? per me ad esempio che ho l'impianto in un salottino di 15-16mq credo che il 608 andrebbe piu che bene, probabilmente il 610 sarebbe sprecato, no?
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

scusate ma il tesi 810 e in cassa chiusa?

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    in un salottino di 15-16mq credo che il 608 andrebbe piu che bene
    penso proprio di si!

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    scusate ma il tesi 810 e in cassa chiusa?
    No. E' con bass reflex, ma dicono sia molto musicale.

devo metterlòo in un vano preferiscop cassa chiusa...

io rimango tra il 608 e il nano

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    ma la scelta e tra il 608 e il mosscade titan nano, anch'esso in cassa chiusa.
    Ho scoperto che un mio amico forumer mkl.1 ha il mosscade (lo ha messo anche nella firma)
    mandagli un'MP per avere info e di' che ti manda andrea excalibur

oggi ho ascoltato sia il608 sia il 610....
    sicuramente la differenza c'e', data anche solo dal fatto di avere un10" invece di 8"(il 610)
    quindi piu' adatto ad ambienti ampi o medio ampi ...per la mia sala/cucina il 608 va' piu' che bene, non e' comuque affogato come sub, anzi devo tenerlo a medio volume
    l'ho testato con la battaglia de"il gladiatore" notevole,non e' il mosscade o il sunfire o il velodyne (la serie D non la CH)ma e' notevole.
    senza code ma basso pieno e corposo,poi devo ancora perfezionarlo con i parametri del sony e probabilmente chiedero' aiuto a qualche forumer...

io ho visto solo il titan 5.4-7.4 e 11.4 dei nano non ne ho visti nel loro sito

lo trovi sul sito di magic soung, ad ora e in offerta a 299_ euro io lo prendero appena torno dalle ferie, a quel prezzo ....

Ragazzi se avete possibilità di ascoltare il Tangent E8 ve lo consiglio,sembra un giocattolo,ma suona da dio!Ed esteticamente è molto bello!Ammetto di averlo preso un po a scatola chiusa,ma posso solo consigliarlo.
    IRiki
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •