Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Massimo
L'ideale sarebbe una comparazione diretta, Infinity/B&W, magari pilotate dagli stessi finali Denon, ma dalle mie parti, questo non è possibile.
Credo che da una comparazione diretta le B&W uscirebbero senza dubbio sconfitte, perchè hanno un suono che tende a non colpire al primo ascolto anzi ........ ad un primo ascolto sembrano cupe. Rispetto a diffusori come Infinity poi che, al contrario, colpiscono subito per apertura .......
........ e possiedo il canale centrale Kappa Video ..........
se possiedi già il centrale Infinity, vai senz'altro su Infinity. Creeresti, altrimenti, un fronte anteriore simile a "spaghetti a vongole conditi col parmigiano"![]()
Ciao.
Gughi
Io non guarderei all'aumento della risposta in frequenza dei nuovi formati. Pensate infatti alla reale risposta in frequenza degli strumenti (è già molto difficile trovare strumenti che oltrepassino la barriera dei 18 kHz, senza considerare le reali capacità dell'udito umano). Secondo me è l'aumento di risoluzione, gamma dinamica e linearità ai bassi livelli, (più una certa riduzione della distorsione armonica) che devono essere considerati in questi nuovi formati.[(b]Originariamente inviato da Massimo
...Ma l'arrivo dei SACD e DVDA potrebbe indurre anche B&W al rinnovo, con nuovi super tweeter, delle serie di diffusori.![]()
Originariamente inviato da Massimo
Sono d'accordo, ma vorrei scongiurare il pericolo di acquistare un diffusore che sta per uscire di produzione.
Comunque, ultimamente sono riuscito ad ascoltare le Nautilus 802 ed 804, sono formidabili, davvero notevoli.
![]()
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Benvenuto andrea
Emidio
Originariamente inviato da Massimo
Quando hai visto quelle elettroniche? E' da tempo che non passo da Comet, il loro reparto Hi Fi - HT è generalmente modesto.