Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    63

    problema tra b&w htm61 o htm62


    salve a tutti, sono un grande fans di b&w e posseggo con entusiasmo le 683 ora sono tentato ad espandere il mio home theatre e ho pensato come sub i sunfire hsr 12 che ho gia preso, alle 686 di b&w come surround e il problema è il centrale e siccome che è poderosa grandezza volevo sapere siccome ho il mobile classico e ho spazio sopra per accogliere htm61 ma per estetica andrebbe meglio il htm62, e anche perche il 61 non avrebbe poi tanto spazio dietro ora il mobile sotto cioe atterra se pongo il 61 a terra sotto il mobile andrebbe bene? poi la scena audio è abbastanza vicina (3 m) e quindi andrebbe anche il 62? ma c'è molta differenza tra i due centrali? vi prego di rispondere a resto

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448
    capisco che il minor ingombro del 62 faccia gola, tuttavia il 61 in abbinamento alle 683 rende meglio in quanto come il 683 ha un doppio 16, altoparlanti dello stesso diametro sono importanti per non far si che i dialoghi stentino (come presenza e corposita' oltre che efficienza) a stare dietro ai diffusori laterali.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.413

    L'HTM61 è completamente un altro diffusore 18 kg di tecnologia B&W.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •