Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Hallyster sound...

Hallyster sound...

Qualcuno le conosce?
    Apro questo thread per segnalare questi poco conosciuti diffusori venduti ad un prezzo che veramente non ha senso...159 euro per delle torri con doppio woofer da 8 + tw...
    Visto il prezzo non le avevo neanche considerate,anche se devo dire che mi avevano incuriosito, perchè i woofer e in generale la costruzione sembra parecchio massiccia! i woofer mi ricordano tanto i miei RES che avevo in auto, precisamente il 18vr4n, mentre il woofer inferiore mi ricorda molto i woofer della AUDAX....voi che ne dite? sarebbe interessante smontarle per vedere il retro..bottega
    Cmq arrivando al punto, oggi sono andato a casa di un mio caro amico che le ha prese insieme ad un onkyo 307....beh,posso dirvi che (stupore) andavano!!
    Devo rivalutare le mie Tesi 504 che cmq costano circa il DOPPIO e hanno wooferini da 13... (che cmq ogni volta mi stupiscono per quanto spingono! )...
    Potrebbero essere queste le nuove campionesse del Quality/price???

Sarei curioso di sentirle con il mio Onkione....ma cmq il 307 le muoveva e raggiungeva volumi da ascolto (e anche da disco) senza sforzi eccessivi.

Provate a dare un occhiata qui?
    http://www.elettrocasariesi.com/shop/home.php?cat=670

Pareri!
    ..work in progress!
    Sinto: ONKYO tx-sr876, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, TV: Panasonic vt20

ciao,io le ho viste dal vivo e sembrano fatte veramente bene (massicce e pesanti),ma purtroppo non le ho potute sentire...

io però ho visto un altro modello,quello con il mid giallo da 8" e altri 2 woofer da 8",venduto a 140€ in un negozio della mia città,che tra l'altro è ance lo stesso dove ho preso le mie koda,che valgono diverse volte il loro prezzo ridicolo...
    Impiantino HT e Musica: Vpr: Optoma HD131XE W Schermo: Prandini 172cm di base Tv: Samsung Qled 55Q64R 4K120hz Sorgenti: PC - Sony BDP-S 560 - Audio-Technica LP60Xusb Integrato Stereo: Yamaha AS501 Sintoamplificatore: Onkyo Tx - Sr 606 Frontali: Diy 2 vie "GMark V" Centrale: Diy 2 vie "GMark V" Subwoofer: Diy Scan Speak 30w/4558t00+Sam 300D+Bfd dsp 1124p Surround: Diy 2 vie "RMark V"

Veramente poco conosciute.....incredibile!Mi sento come il Cristoforo Colombo!
    Ma almeno qualche parere visivo?

Fra l'altro dietro sono predisposte per il biwiring..
    ..work in progress!
    Sinto: ONKYO tx-sr876, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, TV: Panasonic vt20

ti avevo gia scritto che a livello visivo e costruttivo mi sembrano buone,certamente valgono più di quello che costano,solo per la finitura...
    Impiantino HT e Musica: Vpr: Optoma HD131XE W Schermo: Prandini 172cm di base Tv: Samsung Qled 55Q64R 4K120hz Sorgenti: PC - Sony BDP-S 560 - Audio-Technica LP60Xusb Integrato Stereo: Yamaha AS501 Sintoamplificatore: Onkyo Tx - Sr 606 Frontali: Diy 2 vie "GMark V" Centrale: Diy 2 vie "GMark V" Subwoofer: Diy Scan Speak 30w/4558t00+Sam 300D+Bfd dsp 1124p Surround: Diy 2 vie "RMark V"

Salve ragazzi, la discussione è un po vecchiotta ma sono nuovo e mi sono imbattuto per caso nella mia coppia di casse hallyster...

faccio un appunto, sono casse da 100W rms con 180W di picco.
    costano poco ma non deludono assolutamente. Sono classificate come 3 vie ma in realta il crossover interno è un 2 vie con i woofer in parallelo, e nel mio caso sono perfette poiche posseggo un impianto JVC (MX-1L) del 1990 con amplificatore 3 canali, 2x55W stereo + 1x70W mono con taglio di frequenza attivo e mi ha permesso di utilizzare i woofer inferiori (quelli neri) sul canale mono, utilizzando il 2 vie (woofer gialli e tweeter) sui canali stereo. La resa sonora è favolosa, pulita e brillante. Hanno un'eccellente efficienza, nelle varie prove che ho fatto ho provato ad esalatare i bassi e sono risultati poderosi e puliti, le medie frequenze anche non mi hanno assolutamente deluso. L'unico piccolo dubbio l'ho avuto sulle frequenze molto alte, secondo me lievemente carenti, pero faccio presente che sono tipo da super tweeter al titanio , quindi per un ascolto "flat" non posso che essere piu che soddisfatto.
    Per chi fosse interessato posso dire che le distribuisce la GBC e qualche volta sono anche in offerta a 129 o 139 €, io le ho prese a quel prezzo al buio, e comunque me le tengo strette poiche per avere qualcosa di migliore, almeno sensibilmente migliore, occorrono cifre al di sopra dei 1000.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •