Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Scelta difficile: set diffusori poco voluminosi per ONKYO 507

Ciao a tutti,
    sono fortemente in crisi per la scelta delle casse da abbinare al mio nascituro impianto HT.

L'ampli è già scelto: ONKYO 507-.

Le casse sono un problema: voglio una qualità decente, non posso spendere una fortuna, e per questioni di spazio (e di imposizione della mia compagna) devo optare per un sistema poco voluminoso e possibilmente dal design moderno.

Ho visto in giro sui siti dei sistemi molto belli, e dicono anche molto buoni, come i KEF KHT2005.3 oppure B&W serie MT.

Bellissimi, ma al di fuori della mia portata.

Mi sarei quasi orientato per le CANTON Movie CX 80.
    Ma visto il prezzo non vorrei prendere una CANTON-ata

Cosa mi consigliate?? Conoscete qualche altra marca con cui posso costruire un sistema di diffusori compatti, moderni, dal sound decente e con un costo sui 300 - 400 Euro ?

Lascia perdere le canton... Vai su Indiana Line... ha molti diffusori pochi voluminosi... niente a che vedere con le Canton.... che sono casse di plastica.

Per esempio le arbour 3.06... che possono essere anche appese con il kit venduto insieme alle casse.

http://www.indianaline.it/prodotti.p...55&category=74

o le tesi 104 o 204

http://www.indianaline.it/prodotti.p...9&category=137

http://www.indianaline.it/prodotti.p...0&category=137
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

puoi valutare anche i prodotti della tangent;
    sono ben rifinite e in finitura laccata, suonano bene e non hanno un costo eccessivo

Belle la Arbour, personalmente mi piacciono molto, ma poichè non esistono in colore nero lucido come il mobile tv, per il fattore "femminile" cui precedentemente accennavo, sono costretto ad escluse a priori dall'acquisto. (sob!)

Casomai potrei prendere le Tesi 204 come frontali (nere ovviamente...) e poi associare un paio di casse a cubetto di qualche altra marca per gli effetti surround da applicare al muro dietro il divano...

Citazione Originariamente scritto da amatiz
    Casomai potrei prendere le Tesi 204 come frontali (nere ovviamente...) e poi associare un paio di casse a cubetto di qualche altra marca per gli effetti surround da applicare al muro dietro il divano...

In effetti il color ciliegio può essere vincolante se hai problemi di carattere "estetico-femminile". Se hai la necessità di mettere casse più piccole come surround puoi vedere, sempre restando su Indiana Line, il modello Nano.
    Ultima modifica di Skardy; 09-06-2009 alle 11:03
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ma le indiana line modello nano sono di legno o di plastica? Non è scritto sul sito

Non sono di legno.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Se vuoi un compromesso tra Estetica-qualità-dimensioni-prezzo, vai pure sulle tangent serie EVO,io ho provato i mini-diffusori è sono una bomba,manco a paragone con le mini cassettine che trovi in giro!Le trovi laccate di parecchi colori!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

io stavo per spendere 430e per le Canton 150 per gli stessi motivi di amatiz, però ho visto che 4 casse IL Nano mi costano solo 170 euro: cosa potrei prendere come centrale e sub da abbinare alle Nano?
    Questo sistemino sarebbe superiore alle Canton?

Ottima qualità costruttiva, componenti selezionati, cablaggio interno di marca, posizionamento indifferente, design elegantissimo, personalizzabile nei colori : personalmente ho scelto Luxuraudio Colibry per i posteriori e per il centrale. Esistono anche sistemi 5.1 con subwoofer Cabasse. C'è anche una versione più piccola, un vero gioiellino : Small Colibrì

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •