moltheni
New member
Salve a tutti, come ho gia' scritto in passato, per seguire i vostri consigli:O ho comperato tutta la serie della Indiana Line Tesi.. le due torri anteriori i due surround posteriori ed il centrale della stessa serie TESI!!!
Ora lo so' che e' da tutti sconsigliato, ma ho assolutamente bisogno di sostituire il centrale con uno di dimensioni piu' ridotte, in quanto non riesco neanche a cambiare canale, se non puntando il telecomando in direzioni assurde, calcolando angoli e rimbalzi fantascientifici per fare in modo che il segnale arrivi alla tv.. e non mi dite di spostare il centrale..la posizione e' FORZATA!!!
Dite che il centrale e' cosi' importante che sia della stessa serie?
Alla fine riprodice i dialoghi, credo che anche associando marche differenti possa venire fuori un buon risultato, non dite???
Cosa mi consigliate? L'altezza deve essere di massimo 12 centimetri..
Pero' deve essere un centrale di qualita, almeno al pari del mio IL Tesi.
Grazie.
Ora lo so' che e' da tutti sconsigliato, ma ho assolutamente bisogno di sostituire il centrale con uno di dimensioni piu' ridotte, in quanto non riesco neanche a cambiare canale, se non puntando il telecomando in direzioni assurde, calcolando angoli e rimbalzi fantascientifici per fare in modo che il segnale arrivi alla tv.. e non mi dite di spostare il centrale..la posizione e' FORZATA!!!
Dite che il centrale e' cosi' importante che sia della stessa serie?
Alla fine riprodice i dialoghi, credo che anche associando marche differenti possa venire fuori un buon risultato, non dite???
Cosa mi consigliate? L'altezza deve essere di massimo 12 centimetri..
Pero' deve essere un centrale di qualita, almeno al pari del mio IL Tesi.
Grazie.