Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: convivenza vari cavi!

convivenza vari cavi!

ciao a tutti, sono nuovo e novizio!..devo far passare nel muro, per raggiungere i 2 frontali, 2 cavi di qualità provenienti dall'ampli...oltre a questi la mia idea era di immurare anche il cavo antenna facendolo correre insieme...ieri, per caso, stavo misurando i cavi vicino al cavo antenna volante che, per il momento, ho messo posticcio....bene,pur privi di segnale, solo con la massa di rame, sono riusciti a disturbarmi il segnale fino a farlo quasi sparire dalla tv....ora vi chiedo: é un errore comune mettere insieme antenna e cavi casse?...ciò che mi é accaduto é colpa dei cavi casse, del cavo antenna magari non schermato o di entrambi?..esiste una soluzione per far convivere questi 2 tipi di cavo in una stessa traccia a muro?
    grazie per le eventuale risposte!

mi sembra molto strano che i cavi dei diffusori,per giunta senza segnale transitante,ti abbiano disturbato il segnale del cavo antenna.
    non è che involontariamente hai fatto toccare la calza schermante con il conduttore interno del cavo antenna.?

NO!...antenna da una parte e cavi arrotolati a 20-40 cm!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •