Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sub da sostituire

Sub da sostituire

Vorrei sostituire il mio Sub Indiana line HC 808 che trovo troppo scarso. lo vorrei sostituire con un sub migliore però non vorrei spendere più di 300 euro cosa mi consigliate?

le mio opzioni erano su

velodyne CH 8
    Indiana line Tesi 810
    WHARFEDALE POWER CUBE 12+
    JBL - ES 150P CH

a

velodyne tutta la vita meglio se il cht10

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    meglio se il cht10
    il ch 10 costa troppo

Vuoi un mio consiglio spassionato ???
    Aspetta quando arrivi a 400 euro e poi acquista il CHT 10 , vedere firma, altrimenti (se la tua stanza d'ascolto e' come la mia: 4 x4) opta pure x il CHT da 8 pollici MOLTO MA MOLTO meglio dei SUB che tu hai menzionato.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

...... ma perchè un bel Tangent Evo-8 ????

provati il TESI 810 è di tutt'altro livello rispetto all'HC
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

penso che opterò per il tesi in quanto il velodyne scende in frequenza solo fino a 40 hz pensando che le mie frontali schendono fino a 36 hz il sub mi sembra solo per fare l'effettto punch(non so se si dice cosi oil tremolio dei muri). invece il testi schemnde fino a 25 hz percio penso sia migliore. forse non havra lo stesso punch ma sara migliore come suono. corregetemio se mi sbaglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •