Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Aiuto Voltaggio Indiana Line!

Ciao a tutti, avevo gia aperto una discussione riguardo le Indiana Line.
    Spiego come stanno le cose.
    Io vorrei comprarmi il Kit 5.1 Indiana Line serie Tesi ma ho intenzione di trasferirmi all' estero a fine anno e vorrei portami dietro le mie cose, compreso il mio futuro impianto.
    Dove vado io la corrente e a 110 Volt invece di 220. La mia domanda e questa; Nel sito ufficiale IL c'e il manuale della serie tesi in cui c'e scritto che l'alimentazione del Subwoofer è variabile tramite un pulsantino 110/220 volt mentre su tutto il resto della gamma IL il manuale non accenna a questa possibilità. Non vorrei che l'illustrazione sul manuale fosse riferita ad un modello destinato ad altri paesi e che quello venduto in Italia non abbia questa opzione. Qualcuno che possiede il subwoofer della serie Tesi mi può confermare l' esistenza di questo pulsantino?

Ps. Per l'ampli mi sono rassegnato a prendere un trasformatore ma siccome non reggerebbe ampli + subwoofer vorrei evitare di prenderne due...

Nessumo mi sa aiutare???

Ti confermo la presenza, nel retro del sub Tesi 810, del pulsantino 110/220 volt. Comunque per toglierti qualsiasi altro dubbio puoi chiedere direttamente alla Casa costruttrice: http://contatti.indianaline.it/
    Ultima modifica di Avenger; 31-03-2009 alle 07:44

Grazie mille! Chissà perchè c'e solo nella serie Tesi...

Nel caso avessi dubbi su se lo avesse e come fosse impostato, c'è un metodo semplice per capirlo.

Lo colleghi alla 220v e accendi con l'ampli che manda il segnale.

Se senti un rumore e uno spostamento d'aria tutto ok, era a 220v.

Se senti un FORTE rumore, e un FORTE spostamento d'aria e ti ritrovi frammenti di legno, metallo e plastica ovunque in casa, allora era a 110v.

Semplice :P
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

Hahahah bella questa, ma credo che guarderò il pulsantino dietro al sub che e meglio.... hehehehe
    Grazie comunque

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •