Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: quale centrale?

quale centrale?

Ciao a tutti, sono felice possessore di frontali B&W 703 come da firma pilotati da Denon 3808A. In futuro saranno "corroborati" da un Denon PMA 1500 o 2000, ma questo esula dalla richiesta che sto per farvi.

Dunque, dai primi di gennaio sono in cerca del centrale B&W HTM7 (finitura ciliegio rosso), quindi della stessa serie dei frontali, che però i vari siti online a cui mi sono rivolto non riescono a trovare.
    Siccome il prodotto l'ho già pagato, mi farebbe piacere avere da voi alcune possibili alternative, preferibilmente non necessariamente B&W, possibilmente sulla stessa cifra.
    Secondo voi su cosa potrei orientarmi?
    Grazie a tutti per i consigli!
    HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV

2CH: Project Pre BOX DS, DAC BOX DS, AMP BOX DS - B&W 703

ciao se il centrale è gia pagato se non ti arriva(in un tempo ragionevole) chiedi indietro i soldini , e scrivi ad audiogamma e chiedi a loro chi lo può avere in negozio

ti dicono che non è disponibile?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Salve Antonio,
    veramente il sito da semaforo verde (lo dava ovviamente anche il 26 gennaio quando l'ho acquistato). Da me contattati mi hanno detto che hanno fatto la richiesta alla B&W (credo ad Audiogamma) e che hanno confermato che il prodotto esiste e che è solo questione di tempo.
    Ieri ho scritto ad Audiogamma e mi hanno risposto in pochi minuti cosi:

"Buongiorno,

l'HTM7 non è più disponibile, la serie 700 di B&W sta uscendo dal catalogo.
    Sarà difficile trovarlo anche da un altro rivenditore. Le alternative sono HTM4S oppure CM CENTRE 2.
    Cordiali saluti"

A questo punto le alternative sono: farmi restituire i soldi e cercare un buon usato o prendere il CM Centre 2 ma devo metterci sopra altri soldi... che mi consigliate? mi potete suggerire dei siti dove si vende l'usato?

Grazie!
    HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV

infatti è così

vi aggiorno sulla situazione:

- HTM7 disponibile nuovo (ultimo pezzo) color nero a 500€ in un negozio di genova
    - HTM4 usato del 2003 0 2004 (color ciliegio) in un negozio di prato a 650€

Approfitto per ricordarvi che io sono a Firenze e ho le frontali 703 color ciliegio, cosa mi consigliate?

Ultimo definitivo aggiornamento: dopo due ordini dello stesso modello nuovo a due diversi siti online (il primo risaliva al 5 gennaio scorso...!), e dopo averlo cercato per mezza Italia in "ciliegio rosso", oggi pomeriggio è arrivato l'HTM7 nero trovato grazie agli amici forumisti a Genova. Ho speso meno di quanto dicevo sopra perchè poi si è scoperto che era usato.
    Esteticamente è p-e-r-f-e-t-t-o e acusticamente fantastico: dettaglio, potenza, profondità...e chi ne ha più ne metta.
    Ora dovrò rifare la taratura Audissey e mi aspetto ulteriori miglioramenti.... grazie a tutti per i consigli e soprattutto a chi mi ha dato la dritta del negozio di Genova che ne aveva uno in vendita: marcello1963

Finalmente!!!!

Grazie anche a te Antonio....allora il diffusore mi sembra abbia cambiato completamente la resa in HT del sistema.
    Un unico appunto: proprio bello non è...! Anzi è abbastanza sgraziato, attualmente è su una mensola sopra la TV, andrà spostato sotto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •