Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perche dici che sarebbe difficile far convivere due cht-10r??? e piu facile 2 sunfire da 8''charliemark ha detto:...e sarebbe difficile far convivere nello stesso ambiente 2 cht10..
avrebbe più senso 2 sunfire hrs8..
iaiopasq_ ha detto:Due sub identici messi in posizioni opposte secondo una dimensione della stanza faranno in modo di cancellare l'uno le risonanze dell'altro ottenendo più che un aumento della pressione sonora massima, una maggiore uniformità della prssione sonora in tutto l'ambiente.
f[/url]
Ho ottenuto esattamente quanto "promesso", mi spiego: prima con un solo sub sono impazzito per trovare le posizione in ambiente (con il sub in posizione d'ascolto strisciando sul pavimento per cercare il punto di massima pressione e altre amenità) perchè la posizione è importantissima. Peccato che è spesso anche vincolata, non è che uno possa mettere il sub nel bel mezzo di un luogo di passaggio o davanti a una porta... Comunque trovata una posizione di compromesso, quella era buona per la seduta scelta per il test, meno per le altre....come ti ci trovi?
charliemark ha detto:sunfire da 15" nn credo che esistano...