Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: finalmente comprato

finalmente comprato

ciao,finalmente dopo 5 mesi sono riuscito a vendere i diffusori red rose e mi sono comprato 2 Dynaudio:CONFIDENCE C4 2 Dynaudio:CONFIDENCE C1 1 Confidence Center e un Dynaudio contour sub che pesa quanto mia mamma.come preamplificatore ho comprato un Sunfire Theater Grand II.Per ora mi è arrivato solo il Sunfire ma nella meta settimana prossima dovrebbe arriare il resto.speriamo bene.Voi esperti del campo che ne dite?ciao a tutti
    Mauro

Complimenti , un acquisto intelligente e direi definitivo
    Nel mondo dell'hi fi non esiste nulla che possa competere con i prodotti dynaudio
    Ricordo che nel momento del loro arrivo sul mercato , i monitor da studio di questa marca hanno obbligato i produttori discografici di mezzo mondo , a riprogettare completamente le acustiche dei loro studi , anche recenti , per poter accogliere in modo degno i nuovi monitor di questo oramai storico marchio
    Sembra incredibile ma hanno fatto dimenticare gli storici modelli di altec urei jbl e B&W
    I loro componenti sono attualmente i piu' utilizzati da molti produttori di casse acustiche , ed anche da qualche facoltoso costruttore hobbista
    Una alternativa ? forse ma ripeto . forse .. la focal jimlab

http://www.dynaudio.com/
    e per i monitor da studio
    http://www.dynaudioacoustics.com/
    Ultima modifica di lus; 01-02-2004 alle 19:11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •