Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Sospensione in spugna VELODYNE CHT-8Q ???

Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso di acquistare questo Sub-woofer, tanto acclamato da tutti... Arriva a casa, tolgo l'imballo, rimuovo la tela anteriore e.... ha la sospensione in spugna????
    Ma dico, fa schifo...
    Questa in meno di un'anno la trovo in formato polvere in giro per la stanza..
    Non parliamo dei bassi per nulla controllati, penso di avere tutta l'intenzione di cambiarlo.
    Che amara delusione..

Non parliamo delle diamond 9 DFS... un pezzo di plasticaccia telata tutta scricchiolosa..

Le 9.6 valgono la spesa fatta, come il centrale diamond 9 CM. Quest'ultimo sembra una 9.6 tagliata a metà, e messa in orizzontale. Anzi credo sia proprio una 9.6 tagliata a metà e messa in orizzontale. Però suonano bene.
    TV : Sony KD-65AG9 65" SORGENTI : Playstation 4 -Sky Q A/V : in riallestimento

uh?!....
    AV ARCAM AVR300 - KLIPSCH RF 52 - RC 52 - RS 52 - SUBWOOFER VELODYNE CHT 10Q - CAVI GEBL - SAMSUNG LE46A656 - XBOX 360 - PS3

mi sembri un po' precipitoso nel dare giudizi,i velo sono ottimi sub fagli fareun po' di rodaggio e sentirai
    Samsung UHD 6900 55' - Samsung BD P1500 -Marantz 4003 - Focal 714 - 700cc- 706 - Velo CHT10R

Straquoto Ric......dopo il rodaggio ne sentirai delle belle.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

per Meshuggah79

come ti va il tuo sub abbinato alle Klipsch?

è meno di impatto rispetto a quello klipsch?

come ti trovi con le RF52,di che dimensioni è la tua stanza?

pensi siano indicate per una stanza di 35mq?

Scusa per tutte queste domande ma il tuo sistema assomiglia molto a quello che vorrei farmi io.

le sospensioni in foam sono durate decenni tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sinceramente non capivo il commento di killer semplicemente perchè oltre al fatto che DEVE rodare come ogni componete sinceramente tutto noto nel mio cht10q tranne che sia non controllato....anzi è incredibile quanto fin da subito, dopo poche ore di utilizzo fosse così ben definito nel suo lavoro...ritengo che sia un sub stupefacente in HT, ma davvero una sorpresa anche nella musica visto che ha un calore e una pienezza di suono davvero eccezionale per quel che costa! In ogni caso se il tuo è così "pessimo"...credo dipenda più dal sub che forse è danneggiato...-.-

Per massimo, l'accoppiata Klipsch RF e Velodyne la ritengo più che ottima, riescono a coesistere perfettamente, anzi ho sentito l'impianto con il 10D della Klipsch e il velodyne si sposa meglio del sub ad esse dedicate...

Per quanto riguarda le RF52 io mi trovo più che bene, certo ancora purtroppo non le ho potute testare come si deve in 2ch visto che mi serve una DEGNA fonte analogica visto che il mio sinto tra la'ltro accetta solo quella in 2ch...ovvio non mi aspetto miracoli da 2 RF52 in campo musicale, però per quanto riguarda l'HT....beh sono FENOMENALI. Io ho l'impianto in una piccola stanza dedicata sarà da 8/10 mq...e sinceramente non posso mettere più di 75 il sinto se no si muovono i muri... Di sicuro in una stanza da 35 mq te le consiglio senza indugio!!
    AV ARCAM AVR300 - KLIPSCH RF 52 - RC 52 - RS 52 - SUBWOOFER VELODYNE CHT 10Q - CAVI GEBL - SAMSUNG LE46A656 - XBOX 360 - PS3

Alcuni anni fa ho smontato dalla macchina ormai da rottamare due woofer peerless con le sospensioni in foam che dopo quasi 10 anni di duro lavoro al caldo e al freddo erano ancora in ottimo stato.
    Ci ho fatto due casse autocostruite e tuttora vanno che è una meraviglia.
    Se un sub va bene o male non dipende certo dal tipo di sospensione....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Forse vedendo la spugna sono partito col piede sbagliato... e che dirvi ragazzi, io tutti driver con sospensione in foam che mi sono passati per le mani fino ad adesso prima o poi si polverizzavano... forse avranno fatto sospensioni migliori, poi ho notato che l'altoparlante è garantito 5 anni.
    Credo che questo sub sia semplicemente sottodimensionato rispetto le mie aspettative...
    Forse meglio il 10?
    Ultima modifica di killer_t; 04-02-2009 alle 18:13
    TV : Sony KD-65AG9 65" SORGENTI : Playstation 4 -Sky Q A/V : in riallestimento

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •