Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Home Theater budget circa 300 euro

- Ho Plasma Panasonic 50" 50PX8E
    - Ho un Dreambox 7020 con uscita audio ottica
    - Ho un HTPC con uscita audio coassiale con un cavo molto lungo

La sala è di 4 metri x 10 metri.
    La tv è sul lato corto.
    Vorrei abbinarci un sistema Home Theater
    Come budget ho circa 300 euro per l'amplificatore e le casse (o un piccolo impianto home theater tutto compreso)
    Mi conviene stare su Panasonic per poter usare la funzione Viera Link?

Cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di Govo; 13-01-2009 alle 23:11

Con quel BUDGET stai pure sul panasonic.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Dopo un po' di ricerche ho notato che 300 euro sono pochi per una soluzione entry level di qualità.
    Alzando il budget a 400 euro cosa ne pensate di questo sistema:

Yamaha AV-4103 ( formato da ampli RX-V463 e casse NS-P 270)

Mi conviene un prodotto panasonic compatibile con Viera link, che vantaggi mi darebbe?

Non vorrei disilluderti ma per sonorizzare degnamente una stanza di 4 x 10 mt. dovresti almeno triplicare il tuo ultimo budget

Citazione Originariamente scritto da GattoNero
    Non vorrei disilluderti ma per sonorizzare degnamente una stanza di 4 x 10 mt. dovresti almeno triplicare il tuo ultimo budget
    esattamente. diciamo che l'HT è molto costoso specialmente se si hanno discrete esigenze. nel tuo caso più che di esigenza hai necessità di un impiantino fatto con attenzione visto la grandezza della camera.

Capisco che per avere un ottimo risultato occorra spendere di più.

Principalmente vorrei avere un audio migliore di quello fornito dalle casse della tv (plasma panasonic 50px8e).

Non volevo spendere molto, perchè non è una delle mie passioni. Non guardo bluray, raramente dvd. Guardo spesso partite, sky cinema, dvdrip (anche cn audio ac3 multicanale).

Ho cominciato così qualche mese fa. Avevo stanziato 5-600 per il tutto. Ampli + casse.
    Sono arrivato a 1400 euro solo per ampli + centrale + sub.
    Tutto il resto è rimediato.
    Per ora.

Esci da qui finchè sei in tempo!

CUT-------
    se non hai grosse pretese puoi orientarti sui sistemini 2.1 della HK oppure della Klipsch. più o meno si trovano a 200 euro e suonano discretamente. potrebbero fare al caso tuo.

edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate dal regolamento. Se vuoi quotare qualche messaggio, devi lasciare solo la parte necessaria alla comprensione della tua risposta. Poichè ho dovuto editare io, ho eliminato del tutto la quotatura. Più attenzione in futuro. Grazie per la collaborazione, ciao
    Ultima modifica di spidertex; 21-01-2009 alle 08:52

Capisco che per fare un buon lavoro debba spendere di più. Ma sinceramente non mi va proprio di spendere più di 400 euro.

Ho trovato queste due possibilità:

Yamaha AV-4103 ( formato da ampli RX-V463 e casse NS-P 270) 400 euro

Sony HT-SS1300 249 euro il prezzo mi sembra molto buono.

Consigli?
    ...

A questo punto e' decisamente meglio yamaha che perlomeno come ampli e' ok ma il sub e i diffusori fanno letteralmente c@gare !!!
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Secondo me sono soldi buttati via... l'uso abituale che hai descritto non sarebbe nemmeno da ht... (i dvdrip, oltre ad essere di dubbia legalità, solitamente hanno l'audio 2.0 anche se codificato in ac3)
    Ultima modifica di wolverine84; 26-01-2009 alle 08:42

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •