Originariamente scritto da
dinoddc
Ciao a tutti, non capendo nulla e cercando dei diffusori non troppo costossi ma discreti per il mio sony str.dg820 HD, ho visto in un centro commerciale un kit della infinity 5.1 a 350€ che ne dite? e possibile aggiungere altre 2 diffusori per fare un 7.1?...grazie
Secondo me quel kit è un po risicato perchè le casse sono troppo piccole, almeno secondo i miei gusti. fossi in te prenderei la serie beta: le beta 20 come frontali, le 10 come posteriori e il beta center come centrale. oltre il sub offiamente. Meglio ancora prendere le beta 50 al posto delle beta 20, ma tutto dipende dallo spazio che hai e dalla tua voglia di cinema in casa.
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young