Sistema diffusori per Pioneer LX70

bbusa

New member
Attualmente il mio impianto è quello che vedete in firma.Ora per problemi di spazio ho neccessità di sostituire il sistema di diffusori.Su cosa potrei orientarmi di altrettanto valido da abbinare al sintoampli Pioneer LX70?Budget a disposizione 800/900 euro.
Uso prevalente per HT ma non disdegno buona musica!
Grazie e ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
Già ce l'ho un sistema Indiana Line seppur della serie ARbour(vedi mia firma),non vedo cosa cambia con quelli da te indicati.Ciao
 
anche vio ho appena acquistato il kuro lx5090h con le casse laterali di serie, non essedo un super esperto vorrei integrare il sistema con pioneer lx51 come ampli ma non capisco se posso usare le 2 casse di serie verticali a lato del kuro con lx51 e se si cosa devo aggiungere per ottenere un buon 5+1? (sub e casse intendo).
grazie a chi mi sapra' consigliare
 
be se vuoi prendere lx 51 per poi abbinargli i diffusori del tv risparmia questi soldi e rimani come sei, se proprio vuoi avere qualcosa di piu performante, oltre all'acquisto dell' lx51 devi mettere in considerazione l'acquisto di un kit di diffusori 5.1
 
Visto che dovrei prendere pure un dvd-rec con hd forse potrei prendere il Pioneer RCS LX60D che se non erro ha sia dvd-rec che home teatre con 2 casse laterali e un sub.
Che ne dite? e' una vali alternativa all'ampli lx51?
 
Top