Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
per avere un suono migliore non c'è bisogno di avere per forza potenze stratosferiche..bastano anche pochi watt ma buoni..
se non vuoi spendere molto prova gli entry level della b&w o i nuovi velodyne cht-q..sembrano molto promettenti..
quanto sei disposto a spendere?..
cmq ribadisco che se vuoi stare sotto i 350-400€..Velodyne Cht8 della serie Q..180w rms..ma è di ottima qualità..
oppure il b&w asw 608..
Ho provato a vedere nella mia città. Il negozio specializzato ha venduto l'ultimo velodyne con i watt che mi potevano interessare pochi giorni fa. Devo aspettare che riforniscono.
Aveva però un jm lab da 150 watt... a 400 euro scontato. Sicuramente meglio del mio ma 400 euro voi che mi dite?
scusami ma se vuoi un buon sub potente allora prendi sunfire hrs ma costa il doppio ,ti ho consigliato il velodyne ,e ora esci con un altro ma......... fai prima ad andare ad ascoltarli di persona e scegli quello che + ti piace